Betobee, agenzia digitale diretta da Patrizia Bonilla, porta avanti per il sesto anno consecutivo la collaborazione con Jean Louis David, famosa catena di hairstyling. Betobee conferma il supporto al brand internazionale nel percorso di transizione digitale, avendo ottenuto un rilevante impatto positivo. Il suo obiettivo quindi prosegue: costruire valore, tassello dopo tassello.
Il marchio, che da tempo ha investito sulla digitalizzazione dei retail, oggi vanta un’architettura digitale omnicanale. Betobee è stato scelto per l’ampliamento dei servizi digitali dedicati al retail: dopo essersi occupato della nuova app integrata ERP, per la pianificazione delle risorse d’impresa, e CRM per oltre 250 atelier JLD italiani, ora torna a mantenere un’alta qualità delle performance migliorando l’efficienza.
Nello specifico, Betobee in quest’occasione ha posto l’attenzione sull’incremento delle campagne paid con una struttura omnichannel e sull’ampliamento dell’architettura digitale per aumentare la lead generation e le percentuali di conversion, al fine di focalizzare le azioni di marketing strategico sui potenziali clienti interessati.
Serena Corani, COO di JLD Italy: “Abbiamo iniziato un percorso con Betobee sei anni fa ed è stato un piacere poter lavorare con un team capace di comprendere, fin da subito, le nostre esigenze. Betobee si è rivelato un partner eccellente supportando Jean Louis David nel raggiungimento dei suoi obiettivi come marchio unico sul mercato nazionale. In vista dei numerosi progetti in programma per il 2024 siamo lieti di portare avanti questa collaborazione che sarà, come sempre, un importante supporto per la mostra azienda.”
In previsione per il 2024 il potenziamento ulteriore degli asset dedicati alla prenotazione online, unitamente alle iniziative di job recruiting, perfettamente in linea con gli obiettivi richiesti dal brand.