Grazie alla nuova app integrata ERP Jean Louis David ha un programma fedeltà più personalizzato in base alle abitudini di acquisto dei clienti.

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Fidelizzare il cliente è importante per il successo di un’azienda e la tecnologia gioca un ruolo fondamentale in questo. Per questo motivo, l’agenzia di digital transformation Betobee porta avanti per il quinto anno la collaborazione con la famosa catena di hairstyling Jean Louis David, sviluppando una nuova app integrata ERP, per la pianificazione delle risorse d’impresa, e CRM per oltre 200 atelier JLD italiani.

La nuova app realizzata da Betobee e lanciata a giugno 2023, consente ai clienti di accedere al proprio programma fedeltà personalizzato, a partire dalle preferenze di acquisto e di haircare precedentemente effettuati, di prenotare i prossimi appuntamenti e servizi direttamente nel salone del cuore e di accedere a vantaggi esclusivi e su misura.

Nuove tendenze e collezioni, proposte e consigli in base al proprio look o a quello desiderato, studiati per la forma del viso o l’armocromia di ognuno; tips per utilizzare al meglio i prodotti e beneficiare dei trattamenti Jean Louis David anche a casa; notifiche e promozioni loyalty per i clienti affezionati per non perdere tutti i vantaggi dedicati: queste sono solo alcune delle opportunità offerte dall’app lanciata da Betobee, creata per rispondere alle esigenze dei clienti sulla base delle loro abitudini d’acquisto.

La collaborazione storica ed efficace tra Betobee e Jean Louis David si somma ora alle attività di employer recruiting, lead affiliazione, alla gestione del sistema prenotazione di oltre 200 punti vendita integrato con siti e schede Google, alle campagne geolocalizzate Meta e Google per più di 100 punti vendita, alle schede Google per 200 negozi, così come i profili social.

Con un’attenzione particolare per il welfare aziendale e l’empowerment femminile, un’alta qualità dei servizi offerti e una struttura internazionale, Betobee è in grado di promuovere la trasformazione digitale delle aziende clienti. Parole chiave: Strategia, Digital Trasformation, Omnicanalità.