Prosegue il grande evento mondiale dedicato al cloud AWS re:Invent durante il quale viene annunciata la collaborazione tra American Family Insurance e Yahoo Ad Tech con Amazon Web Services.

American Family Insurance

Non solo nuovi prodotti e nuove funzionalità. Durante la terza giornata di AWS re:Invent, la grande conferenza mondiale sul cloud, Amazon Web Services annuncia la collaborazione con American Family Insurance, realtà che offre opzioni di copertura assicurativa aziendale e personale per la casa, l’ufficio, l’auto e la vita, per la migrazione su cloud e la riduzione dell’impatto ambientale, e con Yahoo Ad Tech, piattaforma di digital advertising, per il cloud pubblico.

American Family Insurance e AWS collaborano per promuovere l’innovazione nel settore assicurativo

Amazon Web Services annuncia l’ampliamento del rapporto di collaborazione con American Family Insurance, una società di mutua assicurazione che si occupa di proprietà, infortuni, business e vita.

Come parte dell’accordo pluriennale, American Family Insurance ha scelto AWS come fornitore di cloud per accelerare la migrazione al cloud, promuovere l’innovazione, fornire sostegno finanziario e formazione alla comunità locale e ridurre l’impatto ambientale.

Yahoo sceglie AWS come fornitore di cloud pubblico per Ad Tech

Amazon Web Services annuncia che Yahoo ha scelto AWS come fornitore di cloud pubblico di fiducia per la sua attività di tecnologia pubblicitaria Yahoo Ad Tech. Sulla base del suo rapporto di lunga data con AWS, Yahoo Ad Tech sta migrando tutti i carichi di lavoro della tecnologia pubblicitaria, comprese le piattaforme di media buying e supply-side, l’analisi e le soluzioni e i prodotti di identità, dai suoi data center on-premises ad AWS. La migrazione fa parte della strategia di trasformazione digitale in corso dell’azienda per ridurre i costi dell’infrastruttura IT, trasformare le operazioni pubblicitarie e sviluppare soluzioni più personalizzate e coinvolgenti per aiutare i marchi a entrare in contatto con il pubblico.