Il nuovo Honor Magic5 Lite si caratterizza per un ampio display, design accattivante e prestazioni ottimali

Honor Magic5 Lite

La marca Honor sta per presentare il suo nuovo gioiellino mid-range dal prezzo interessante e dalle funzionalità Pro. In questo articolo esclusivo vi presenteremo le caratteristiche tecniche e i grandi vantaggi che vi porterà. Se pensate di acquistare un nuovo smartphone, aspettate di conoscere questo: Honor, come sapete, è sempre una garanzia di qualità.

Display

L’Honor Magic5 Lite presenta un ampio display OLED che, sulla linea dei suoi predecessori, rende immagini ad altissima risoluzione, con colori brillanti e neri profondi. È un display curvo, il che aumenta l’ampiezza di visualizzazione e consente di gestire meglio i comandi touch delle app un po’ troppo esterne dallo spazio d’azione.

Il display, inoltre, è ampio e reattivo, con una velocità di aggiornamento di 120 Hz. È perfetto per chi usa spesso lo smartphone in quanto, grazie al filtro per la luce blu e alla certificazione di sicurezza, rispetta i vostri occhi e protegge la vista.

Batteria

I nuovi modelli Honor hanno una batteria che va ben oltre le aspettative e il nuovissimo Honor Magic5 Lite non fa eccezione. Con 5100 mAh di potenza, può durare fino a 2 giorni, con un uso medio. Ovviamente le prestazioni dipendono dal tempo e dal tipo di utilizzo che se ne fa, ma non dovrete sicuramente preoccuparvi di portare con voi un caricatore per timore che non arrivi a fine giornata. La batteria, inoltre, si carica in poco tempo, grazie alla SuperCharge a 40 W.

Fotocamera

La marca Honor si supera con il sensore principale della fotocamera posteriore da 64 MP. Gli ultimi modelli di Honor, compreso il diretto predecessore del Magic5 Lite, avevano stupito per la qualità e la versatilità di questa componente e siamo certi che anche il modello in uscita ci lascerà senza parole. Intanto il produttore promette scatti notturni eccellenti. Non mancheranno, sicuramente, i tanti filtri, effetti e strumenti della camera per i quali il brand si è già distinto.

magic-5-lite-black-4

Super Ram

La super Ram è una caratteristica che lascia a bocca aperta. La RAM base, di 8 GB, pari a quella di un laptop di discreta qualità, grazie alla funzione Turbo aumenta di 5 GB, per un totale di 13 GB. Questo vuol dire che il nuovissimo Honor Magic5 Lite sarà perfetto non solo per le persone tecnologiche che sono solite utilizzare più App contemporaneamente per i compiti più difficili, ma anche per i professionisti che hanno bisogno di tenere d’occhio diverse cose ed essere sempre efficienti. Con 13 GB di RAM e una velocità di aggiornamento di 120 hz, potrete tranquillamente rispondere alle mail, mentre tenete d’occhio di dati sul portale dell’ufficio o del lavoro e partecipate a una videoconferenza.

Design

L’Honor Magic5 Lite è super leggero e ultra sottile. Con uno spessore di 7.9 mm e un peso di soli 175 gr, lo troverete maneggevole e comodo da utilizzare e da portare con voi. Oltre a questo, ha un design elegante ed è disponibile in tre bellissimi colori. Questo smartphone è un piacere da vedere, oltre che da utilizzare.

Conclusioni

Al momento altre specifiche tecniche non sono state svelate e anche per il prezzo dobbiamo aspettare il lancio ufficiale. Possiamo però ipotizzare che, essendo uno smartphone Lite, il suo costo non sarà così eccessivo e che, comunque, sarà ben correlato alle prestazioni. Tutte le caratteristiche fin qui citate, in fondo, sarebbero state un sogno per tanti top di gamma degli anni scorsi, quindi possiamo ben sperare in un dispositivo tanto efficiente quanto conveniente. Vale la pena attendere ancora qualche settimana, prima di acquistare il nuovissimo HONOR Magic 5 Lite italia.