Plaid, telo mare personalizzato, stampe su tela, fotoquadri, orologi, zerbini, cover per tablet o smartphone, puzzle, cuscini, t-shirt, e biglietti d’auguri. Questi sono solo alcuni dei gadget disponibili

Fotoregali.com

Creare un dono unico e personalizzato utilizzando le proprie fotografie? È possibile, grazie a Fotoregali.com, store online specializzato nella produzione di gadget customizzati su decine di supporti diversi. Dalle tazze alle calamite, passando per borracce e abbigliamento, un’ampia selezione di cadeau accompagnati da riduzioni vantaggiose. Senza dimenticare le spedizioni rapide e il puntuale servizio di customer care multi-canale.

Sono più di 500 i prodotti disponibili nel catalogo digitale dell’e-commerce. Qualche esempio? Plaid, telo mare personalizzato, stampe su tela, fotoquadri, orologi, zerbini, cover per tablet o smartphone, puzzle, cuscini, t-shirt, biglietti d’auguri e molto altro ancora. Ognuno di essi è corredato da una dettagliata scheda descrittiva, in cui sono inclusi anche video e immagini.

Per quanto riguarda la fase di personalizzazione, è davvero semplice ed intuitiva. Una volta scelto l’articolo desiderato, è possibile inserire frasi, clip art, loghi o scritte, così da renderlo davvero unico. Successivamente, i grafici del team intervengono regolando la luminosità e correggendo piccole imperfezioni, ove necessario. I supporti utilizzati, naturalmente garantiscono un’eccellente qualità di stampa.

Per ciò che riguarda le spedizioni, sono rapide e sicure. I prodotti, infatti, vengono imballati con materiali ultraresistenti, così da scongiurare eventuali incidenti. Inoltre, per importi superiori a 39 euro i costi di consegna si azzerano.

Le modalità di pagamento selezionate da Fotoregali.com, invece, pongono l’utente al riparo da qualunque rischio. È possibile scegliere fra carta di credito, PayPal, contrassegno e bonifico bancario.

Qualora il cliente dovesse avere dubbi, domande, o volesse ricevere informazioni ulteriori a proposito di un articolo, può sempre fare affidamento sul puntuale servizio di assistenza multi-canale. È raggiungibile via WhatsApp o tramite i numeri di telefono. In alternativa, il portale implementa anche una pratica sezione “FAQ”, dove si incontra una risposta immediata ai quesiti più frequenti.

Infine, ad impreziosire ulteriormente l’offerta, ci pensano gli sconti del 30% validi su un’ampia fetta del catalogo. La promo “Porta un amico”, poi, riserva ai nuovi iscritti un bonus di 10 euro. Per chi è già cliente, invece, la riduzione è di 5 euro.

Iscriviti subito alla newsletter su Fotoregali.com e ricevi in anteprima novità e promozioni esclusive!