Teamleader sponsorizza due appuntamenti autunnali

Cultura d'impresa: l'asset strategico è la comunicazione

Sfruttare la tecnologia per lavorare meglio invece di subirla, e metterla al servizio dei propri clienti per fornire un servizio eccellente: è questo che fa la differenza tra le aziende competitive e quelle obsolete. Con questa dichiarazione iniziava l’avventura italiana di Teamleader, la startup belga che oggi conferma la propria mission con due impegni autunnali che vedono la partecipazione di Teamleader Italia in qualità di sponsor.

Il primo “Competitive Growth: Strumenti e strategie per la digitalizzazione” 27 settembre – presso Spaces Porta Nuova Milano – è un seminario di Élite Training che vede la docenza di Phil Taylor, laureato a Cambridge, e già formatore in organizzazioni importanti e strutturate come Lamborghini, Basf, Caterpillar e Toyota. Tema del seminario sarà conoscere e utilizzare al meglio i diversi strumenti digitali volti a governare e migliorare il business. Esercizi pratici di simulazione, best practice, soluzioni di miglioramento delle performance individuali, case history e role play garantiscono al seminario formativo un taglio fortemente interattivo ed operativo.

Obiettivo: acquisire gli strumenti necessari per migliorare le performance individuali (in particolare di vendita) e aziendali. Per questo seminario Teamleader sponsorizza le prime 50 adesioni. 

Il secondo Customer Experience 2020” 12 ottobre – presso Palazzo Stelline a Milano – è l’evento organizzato da CMI Customer Management Insights che affronta uno dei temi fondamentali nella mission di Teamleader: la relazione con il cliente. L’ecosistema delle PMI italiane è in fase di profonda trasformazione e questo cambiamento offre enormi possibilità di crescita: l’adozione di organizzazioni commerciali customer centric e di strumenti software adeguati rappresenta la condizione necessaria per trarre il massimo vantaggio dall’abbondanza di dati di relazione messi a disposizione dai consumatori. In questa occasione Teamleader sarà Silver Sponsor della manifestazione.

L’autunno di Teamleader proseguirà poi con la partecipazione per il secondo anno a Smau Milano, dal 24 al 26 ottobre a Fiera Milano, che si conferma l’evento di riferimento nei settori Innovazione e Digitale.