Torna il doppio appuntamento con ReeVo Cyber Security Day, una giornata piena di incontri con ospiti apprezzati nel settore della sicurezza informatica.

ReeVo Cyber Security Day

Nel mese dedicato alla consapevolezza sulla sicurezza informatica torna Reevo Cyber Security Day 2022, l’evento giunto alla seconda edizione che approfondisce temi e trend legati alla cyber security.

Nelle due tappe di Milano, il 6 ottobre, e Roma, il 13 ottobre, gli esperti di ReeVo, provider italiano di servizi Cloud & Cyber Security, affronteranno i temi più caldi ed attuali della sicurezza informatica e presenteranno le soluzioni per individuare, prevenire e difendersi da data breach, ransomware a doppia estorsione e cyber attacchi next-gen. Un evento che avrà tra i suoi ospiti i principali vendor protagonisti del panorama della cyber security a livello internazionale.

Durante il Reevo Cyber Security Day che prende il via alle 14,00 si parlerà di come prevenire, individuare e difendere le aziende e le organizzazioni dagli attacchi più complessi, grazie a una Cyber Loop Strategy a 360° proposta da ReeVo in collaborazione con i vendor partner. Si partirà dai principi guida del cyber security assessment, che consente di conoscere il proprio livello di postura cyber per intraprendere le giuste azioni; si analizzerà la fase di prevention e quindi le misure da adottare per ridurre la superficie d’attacco; infine, ci si confronterà sulla detection and response, su come identificare un attacco e superarlo. Nel corso della giornata di lavori ci sarà anche spazio per un talk show con i vendor, che saranno stimolati a presentare casi d’uso concreti.

Un summit esclusivo, rivolto ai professionisti IT, per approfondire linee guida, standard emergenti, soluzioni, casi di successo e best practices per proteggere efficacemente l’azienda.

Per maggiori informazioni e per iscriversi accedere al seguente link.