Con “Trivellato ti dà la carica” i clienti ricevono una card prepagata che consente di ricaricare la vettura per un anno intero.

Mercedes EQ

Con Gruppo Trivellato, concessionaria veneta Mercedes-Benz, smart e AMG l’acquisto di una nuova automobile si trasforma in un’esperienza semplice e corredata da vantaggi unici. Scegliendo un modello elettrico, ad esempio Mercedes EQA, grazie all’iniziativa “Trivellato ti dà la carica” i clienti ricevono una card prepagata che consente di ricaricare la vettura per un anno intero. Senza dimenticare gli altri servizi, ad esempio il Progetto Custom Lab o Pick Up & Delivery, che vanno ad impreziosire un’offerta già competitiva.

L’iniziativa “Trivellato ti dà la carica”, realizzata in partnership con la società Neogy, è concepita per promuovere la mobilità elettrica con tecnologie innovative e soluzioni personalizzate. Prevede il rilascio di una tessera prepagata per la ricarica presso le colonnine convenzionate, distribuite in tutto il territorio, di modo da coprire i costi di viaggio per un intero anno.

Il progetto, poi, si inserisce tra le attività di Gruppo Trivellato che mirano alla salvaguardia dell’ambiente e del territorio, un impegno portato avanti nel corso di cento anni di attività. E la mobilità elettrica passa sotto il segno di EQ. Nello stock della concessionaria figurano diversi veicoli della famiglia full-electric, ad esempio Mercedes EQB o Mercedes EQC. Sono visibili sul portale www.trivellato.it e sono accompagnati da schede descrittive dettagliate, immagini e tour virtuali.

Tra gli altri modelli che hanno riscosso il maggior apprezzamento fra gli appassionati, inoltre, non si possono non citare Mercedes Classe A, GLA, GLB e GLC. Novità assoluta, il cui lancio è previsto per metà maggio 2022 è Mercedes SL AMG: roadster esclusiva e dal design irresistibile, concepita per chi desidera una vettura sportiva, dinamica e grintosa.

Tra le iniziative curate dalla concessionaria spicca il Progetto Custom Lab. Consente di personalizzare la propria Mercedes AMG con elementi aerodinamici o decorativi, cerchi speciali e verniciature per renderla davvero unica.

Direttamente dal sito ufficiale, il cliente ha la possibilità di prenotare il suo nuovo veicolo, tenendolo bloccato per tre giorni. È sufficiente versare un acconto di 250 euro (che saranno restituiti in caso di ripensamento). Per ciò che concerne il ritiro, ci si può recare direttamente in showroom o richiedere il servizio di consegna presso la propria città di residenza.

Come autorevole biglietto da visita per l’affidabilità e la serietà del Gruppo giungono le oltre 1.700 recensioni verificate da eKomi, con un punteggio medio di 4,7/5.

E proprio il 2022 segna un traguardo importante per Trivellato, perché coincide con il suo primo secolo di storia. Nel corso di cento anni di attività, l’automobile, simbolo di viaggio e libertà, è sempre stato il filo conduttore che ha guidato l’intero progetto, nonché essenza stessa della concessionaria.

Innovazione e sostenibilità non rappresentano soltanto il mantra dell’azienda, ma si trasformano in un beneficio concreto a favore del territorio. Grazie alla mobilità green, ma anche con altre iniziative, come il progetto “Trivellato per il territorio” ogni vettura acquistata diventa un albero piantato nelle zone dell’Altopiano di Asiago colpite dal ciclone Vaia. Ad oggi si contano oltre 3.000 alberi riforestati in un solo anno.

E sempre in relazione al territorio, ha dichiarato infine l’Amministratore del Gruppo Luca Trivellato, “il 2022 vuole essere anche l’occasione per ribadire l’opera di promozione della città di Vicenza, a partire dall’ormai tradizionale appuntamento con il Vicenza Jazz Festival, uno degli eventi di punta del calendario vicentino e internazionale, che ci ha visti tra gli ideatori e sostenitori fin dalla sua genesi, più di 25 anni fa”.