Con questa novità gli utilizzatori di CRM in Cloud beneficeranno di una vasta gamma di strumenti di comunicazione integrata.

CRM in Cloud

TeamSystem Communication, società focalizzata sulle tecnologie di telefonia IP, annuncia che VOIspeed è pienamente integrabile con CRM in Cloud, la soluzione di Customer Relationship Management per le piccole e medie imprese.

VOIspeed non solo mette a disposizione utili funzionalità per la gestione dei servizi di telefonia, ma offre anche un servizio di chat e una completa suite di strumenti per la condivisione di documenti e note, consentendo alle informazioni di essere condivise in tempo reale, migliorando l’efficienza delle organizzazioni, la produttività e la qualità di servizio.

La disponibilità di specifiche API con relativo materiale di supporto ha favorito nel tempo l’integrazione di VOIspeed con un numero sempre crescente di soluzioni, che vanno dai software per le agenzie assicurative fino a quelli per avvocati, passando dai call center, dalle agenzie immobiliari e Google Calendar.

L’integrazione tra VOIspeed e CRM in Cloud, in particolare, consentirà di gestire in modo semplice ed efficace la comunicazione delle PMI con i loro clienti e fornitori, permettendo, ad esempio, di ricevere immediatamente informazioni sul chiamante tramite l’apertura automatica di una finestra pop-up, dalla quale è possibile scegliere se accettare o rifiutare la telefonata, effettuare chiamate con un semplice clic direttamente dall’anagrafica clienti, creare attività al temine delle conversazioni associandole direttamente al contatto, nonché poter utilizzare un qualsiasi cellulare come interno del centralino aziendale.

CRM in Cloud è un gestionale molto conosciuto e utilizzato dalle PMI italiane che, ogni giorno, ne sfruttano le funzionalità per gestire e far crescere il proprio business”, ha dichiarato Amedeo Benemia, Responsabile Canale Diretto TeamSystem Communication. “L’integrazione con VOIspeed è stata richiesta a gran voce da molti degli utilizzatori di CRM in Cloud e consentirà loro di rivoluzionare totalmente il modo di lavorare e quello di collaborare, con immediati benefici sia sul fronte della produttività, sia su quello della soddisfazione personale che deriva dal poter disporre di strumenti in grado di facilitare il lavoro quotidiano e poter raggiungere anche gli obiettivi più ambiziosi”.