Le funzionalità di Danea Domstudio si arricchiscono con l’integrazione di TeamSystem Pay facilitando la gestione del condominio.

gestione del condominio

TeamSystem, operatore italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese e professionisti, arricchisce le funzionalità di Danea Domustudio grazie all’integrazione con TeamSystem Pay, la piattaforma dei servizi di incasso e pagamento digitali erogati da TeamSystem Payments.
Con questa integrazione Danea Soft – società del Gruppo TeamSystem che da oltre 20 anni realizza software gestionali dedicati ad artigiani, negozianti, piccole aziende, professionisti e amministratori di condominio – aumenta le potenzialità di Danea Domustudio, il software per la gestione del condominio dedicato all’amministratore professionista.

Il programma di amministrazione condominiale che facilita la gestione di tutte le fasi del processo, a quella contabile e fiscale a quella operativa – disponibile in Cloud oppure installabile per PC / Windows –, si completa grazie a TeamSystem Pay, consentendo all’amministratore di gestire tutti i servizi di incasso e pagamento digitali dei condomini in gestione. Le nuove funzionalità che semplificano la gestione del condominio, incluse nel canone annuale del software, permettono di riconciliare i pagamenti con import automatico dei movimenti bancari dei C/C dei condomini o di pagare i fornitori emettendo disposizioni di bonifico direttamente dal software. TeamSystem Pay per Danea Domustudio facilita così anche la vita dei singoli condòmini con la rata digitale del condominio che consente loro di saldare la quota dovuta attraverso un addebito diretto sul C/C, totalmente gestito dal software tramite SDD – con tutti i dati sensibili dei conti correnti trattati secondo i più alti standard di sicurezza da TeamSystem Payments, istituto di Pagamento autorizzato da Banca d’Italia, senza necessità che i condòmini accedano al loro Home-Banking per pagare la rata.

In un mercato complesso e frammentato come quello dell’amministrazione condominiale, già più di 10.000 studi professionali e amministratori scelgono di affidarsi a Danea Domustudio. Il nostro compito è guidare all’utilizzo delle nuove tecnologie e ai vantaggi che possono portare nella quotidianità del lavoro degli amministratori. Anche grazie ai nostri sforzi, oggi appare infatti sempre più chiaro quanti e quali vantaggi il digitale possa portare con sé, sia in termini di efficienza e snellimento dei processi di gestione del condominio sia in termini di semplicità”, ha commentato Enrico Causero, General Manager Cloud Microbusiness & Digital Finance Solutions di TeamSystem. “Grazie all’integrazione con TeamSystem Pay, aggiungiamo un nuovo tassello al processo di digitalizzazione del Paese: tutto diventerà infatti ancora più facile, tanto per gli amministratori, quanto per i condòmini. Quasi 2.500.000 famiglie potranno pagare le proprie rate con addebito diretto sul conto corrente, mentre gli amministratori saranno in grado di gestire tutto il processo attraverso l’utilizzo di un software chiaro, intuitivo e disponibile anche in Cloud”.