Torna il 6 e 7 ottobre l’appuntamento dedicato alle aziende e ai professionisti del procurement in Europa

Nuovo format digitale per Amazon Business Exchange 2020

L’edizione 2020 di Amazon Business Exchange (ABX), la conferenza dedicata ai professionisti europei del procurement, si terrà il prossimo 6 e 7 ottobre con un nuovo format tutto digitale.

La prima edizione, tenutasi lo scorso anno a Londra, ha riscosso un enorme successo, radunando un panel ampio e trasversale di speaker provenienti dai più vari settori, da ABB a Siemens, con talk su argomenti che vanno dalla produzione, alla costruzione, al design e all’innovazione, passando per i servizi e le tematiche di consulenza e finanza, ABX 2020 si concentrerà su focus più specifici e d’interesse per le diverse industry coinvolte da Amazon Business, mostrando nel contempo come evolversi, abilitare una forza lavoro agile e razionalizzare i processi di approvvigionamento.

L’evento virtuale, gratuito, sarà per la Community europea del procurement l’occasione per connettersi e collaborare. L’evento sarà trasmesso in inglese, con sottotitoli disponibili in diretta in tedesco, francese, italiano e spagnolo.

I professionisti del procurement che desiderano ricevere informazioni sulle modalità di registrazione all’evento, possono visitare il sito di ABX 2020 e compilare il form. L’agenda e i relatori di ABX 2020 saranno disponibili nelle prossime settimane.

Per maggiori informazioni sull’evento e per registrarti clicca qui.