L’App è dedicata alle partite IVA in regime forfettario, una categoria particolarmente colpita dall’emergenza.

dichiarazione dei redditi 2020

In questo contesto di emergenza come quello attuale nel quale gli italiani sono bloccati nelle proprie abitazioni, il Fintech si sta muovendo per dare venire incontro al cambiamento. Tra le diverse esigenze di questo periodo vi è ad esempio quella di compilare la dichiarazione dei redditi 2020. Da oggi, grazie ad una applicazione specifica, si può fare senza uscire di casa.

Questa speciale applicazione si chiama TaxMan e permette di fare la dichiarazione dall’App essendo seguiti a distanza da un esperto, senza rischiare di commettere errori. 

L’App è dedicata alle partite IVA in regime forfettario, una categoria particolarmente colpita dall’emergenza.

Come funziona la dichiarazione con TaxMan?

La procedura è semplice. Una volta completato l’acquisto è sufficiente caricare la documentazione direttamente dall’applicazione del telefono.

Un professionista sarà da qui in poi sempre a disposizione del cittadino in chat, per la corretta compilazione.

La predisposizione degli F24, del Modello Unico e l’invio in Agenzia delle Entrate sono inclusi e a carico del professionista di TaxMan, il cui servizio ha un prezzo di 169 euro.

L’App di TaxMan per la dichiarazione dei redditi 2020, viene ad oggi già utilizzata da centinaia di freelance in regime agevolato, e mai come in questo periodo può risultare utile per fare la dichiarazione dei redditi senza muoversi da casa.