Dopo le esperienze in Elastic, Informatica, VMware e Symantec Sally Jenkins avrà la responsabilità di delineare le strategie di marketing di SentinelOne.

Sally-Jenkins

Una nuova nomina in casa SentinelOne, fornitore di una piattaforma di cybersecurity con capacità di autonomous response: Sally Jenkins è la nuova Chief Marketing Officer. In questo ruolo, Sally Jenkins sarà responsabile della definizione, dello sviluppo e dell’attuazione delle strategie di marketing dell’azienda a livello globale, al fine di valorizzare SentinelOne come brand e sostenerne l’espansione come leader di settore.

Sally Jenkins riporterà direttamente a Tomer Weingarten, CEO di SentinelOne.

Le esperienze di Sally Jenkins

Leader di grande esperienza, Sally Jenkins ha una comprovata conoscenza della definizione delle strategie di marketing e di ciò che richiedono le imprese primarie nei settori B2B e B2C, avendo lavorato in aziende come Elastic, Informatica, VMware e Symantec. Sally Jenkins arriva in SentinelOne dopo aver ricoperto il ruolo di CMO in Elastic, vendor di soluzioni per la sicurezza e l’osservabilità dei dati basate su Elasticsearch. In Elastic ha saputo rivoluzionare con successo il posizionamento, la strategia di marketing e la vision dell’azienda per soddisfare le esigenze in continua crescita della società, contribuendo a un aumento del fatturato del 300% durante il suo incarico. Prima di Elastic, è stata CMO di Informatica, un’azienda di gestione dei dati AI-powered dove è stata determinante nel riposizionamento come leader nell’enterprise cloud data management.

Esperta nel campo delle scienze e abilità del marketing, Sally Jenkins è stata proclamata dal Silicon Valley Business Journal come CMO dell’anno, è consigliere del Board di data.world ed è consulente di Aware, Inc.

Dichiarazioni

Nel corso della carriera, Sally Jenkins ha contribuito a delineare le migliori strategie di marketing per alcuni dei brand più influenti in vari settori“, ha dichiarato Tomer Weingarten. “Gli obiettivi prefissati per ampliare la diffusione del nostro brand sono molto ambiziosi e l’esperienza di Sally in ambito SaaS, dei dati e della cybersicurezza rappresenta la formula perfetta per raggiungerli. Il contesto della cybersecurity non è mai stato così complesso e le imprese hanno un disperato bisogno di una piattaforma che sia in grado di proteggerle da attacchi dannosi in modo totalmente autonomo. Sally ha competenze straordinarie su come posizionare e delineare la gamma di offerta per potenziare e consolidare la nostra leadership in tutti i segmenti di mercato“.

L’aumento degli attacchi informatici, la diffusione del lavoro da remoto e dei dispositivi che lo supportano, insieme all’accelerazione del business verso il cloud, hanno reso l’infrastruttura più difficile da proteggere“, ha dichiarato Sally Jenkins, Chief Marketing Officer di SentinelOne.  “Le aziende sono alla ricerca di modi efficaci per migliorare lo stack tecnologico e potenziare la loro postura di sicurezza. SentinelOne, con una tecnologia senza pari e la propria vision orientata al futuro della sicurezza, è in una posizione unica per farlo. Confido di poter valorizzare ancor di più il brand di SentinelOne, continuando a concentrarmi in modo costante sulla generazione di domanda per sostenere la crescita senza precedenti della nostra azienda“.