Adyen stipula una partnership con UNIQLO per lo Unified Commerce e insieme al Gruppo Fast Retailing sviluppa pagamenti omnichannel.

UNIQLO

Adyen, la piattaforma globale di tecnologia finanziaria scelta da molte delle aziende a livello internazionale, ha stretto una collaborazione con UNIQLO, parte del Gruppo Fast Retailing, per gestire i pagamenti del marchio in negozio e online in diversi mercati.

L’accordo con Adyen elimina la necessità di contratti con più fornitori, consentendo a UNIQLO di consolidare e riconciliare facilmente le informazioni sui pagamenti in più canali. Le soluzioni integrate offerte della singola piattaforma della fintech internazionale offrono all’azienda la flessibilità necessaria per implementare più rapidamente i servizi omnichannel.

UNIQLO

Siamo lieti di poter affiancare Fast Retailing nello sviluppo di una struttura realmente incentrata sul cliente, che si avvale dell’innovazione per offrire la migliore esperienza UNIQLO possibile“, ha dichiarato Pieter van der Does, co-fondatore e CEO di Adyen. “Siamo entusiasti di consentire a Fast Retailing di utilizzare l’innovazione per offrire un’esperienza omnichannel veramente incentrata sul cliente, che sottolinea il servizio eccezionale che i consumatori si aspettano dal marchio“.