Con la piattaforma Amdocs Resource Manager Colt offrirà una employee experience e una customer experience di qualità.

Colt

Colt Technology Services, società di infrastrutture digitali, ha annunciato di aver firmato un contratto con Amdocs nell’ambito di una trasformazione strategica pluriennale dei suoi sistemi IT principali. Con Amdocs Colt realizzerà una piattaforma globale di gestione dell’inventario, con l’obiettivo digitalizzare e automatizzare la rete globale e l’inventario dei servizi offerti così da migliorare anche la customer experience.

La nuova soluzione Amdocs Resource Manager (ARM) è un altro passo fondamentale nel percorso di digitalizzazione Colt, sempre più finalizzato a offrire un’esperienza eccezionale ai dipendenti e ai propri clienti. In particolare, questo nuovo progetto consentirà attraverso un’unica piattaforma globale connessa di apportare ampi miglioramenti alla fornitura di servizi digitali di rete dando la possibilità di fornire modifiche al provisioning, pianificazione della capacità e servizio di risoluzione dei guasti.

Inoltre, consentirà ai clienti Colt di disporre di maggiori opzioni self-service per gestire autonomamente le proprie modifiche all’infrastruttura.

Ash Surti, EVP – Technology and Security, Colt Technology Services, commenta:
Il nostro obiettivo è mettere il potere dell’universo digitale nelle mani dei nostri clienti ovunque, quando e come lo desiderano. Il nostro percorso di continua modernizzazione ci sta aiutando a raggiungere questo obiettivo, a promuovere le migliori esperienze di clienti e dipendenti, ad attrarre talenti di nuova generazione e a raggiungere i nostri obiettivi di sostenibilità. Questa partnership è una componente fondamentale della nostra roadmap pluriennale di trasformazione digitale e Amdocs è la soluzione giusta per portare la nostra attività alla fase successiva”.

Anthony Goonetilleke, Group President of Technology and Head of Strategy, Amdocs, dichiara: “Siamo entusiasti di collaborare con Colt e consentire ulteriori miglioramenti nella customer experience. Le aziende di tutto il mondo richiedono la massima libertà, flessibilità e controllo quando si tratta di infrastrutture digitali, e questo progetto fornirà esattamente questo”.