Un esempio di rivoluzione nella sicurezza endpoint con Trend Micro

UBI Banca

Trend Micro sarà sponsor dell’evento Banche e Sicurezza 2018 dell’Associazione Bancaria Italiana, organizzato da ABIServizi a Milano il 22 e 23 maggio. L’evento avrà come tema centrale la sicurezza fisica e digitale nel settore finanziario nell’epoca dei grandi cambiamenti tecnologici, che trasformano le strategie di gestione della sicurezza nelle banche.

Le divisioni tra sicurezza fisica e informatica, tra mondo reale e digitale, sono infatti sempre più sottili. In questo quadro si evolvono professionalità, approcci, strumenti e si rafforza la centralità, anche a livello di governance, della gestione della sicurezza come tessuto connettivo di tutte le aree di business.

Durante l’evento Trend Micro sarà affiancato dal partner Spike Reply: insieme presenteranno il caso di successo di UBI Banca, che ha rivoluzionato con successo la protezione Endpoint. Altri speaker saranno Alessandro Fontana, System Integrator Alliance Manager e Tiberio Molino, Senior Sales Engineer.

Nel dettaglio questi gli interventi:

  • 22 maggio ore 14:15 Parellela B prima parte – Gestione attacchi e anticipo risposta, con Alessandro Fontana. Presentazione del caso UBI Banca: rispondere alle esigenze di compliance in ambito sicurezza
  • 23 maggio 11:30 Workshop con Tiberio Molino – Encryption, Virtual Patching e protezione Endpoint: le soluzioni per rispondere alla compliance. Workshop tecnico sul caso di successo

Ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili all’indirizzo banchesicurezza.abieventi.it