Disponibile sugli store IoS e Android la nuova applicazione di Banca Progetto presenta nuove funzionalità e user experience.

Banca Progetto

Banca Progetto, realtà bancaria specializzata nell’erogazione di prestiti alle aziende e nei finanziamenti e servizi ai privati, rinnova la sua app mobile destinata alla clientela privata.

La nuova versione dell’app mobile di Banca Progetto copre a 360 gradi le necessità dei propri clienti. Infatti, grazie alla nuova versione è possibile tenere sotto controllo il saldo di Conto KEY, il nuovo conto corrente gratuito offerto alla clientela privata, e visualizzare i movimenti del conto e della carta di debito internazionale. I clienti che hanno attivo Conto Progetto possono inoltre visualizzare lo stato del proprio conto di deposito direttamente dall’app, vincolando o svincolando somme di denaro attraverso i time deposit.

Il rilascio della nuova versione dell’app mobile è stato pensato infatti soprattutto per gestire al meglio le nuove promozioni di Conto Progetto.

Nei prossimi mesi la Banca ha in programma il lancio di altre novità pensate appositamente per rendere l’esperienza degli utenti ancora più agile e coinvolgente.