Questo articolo prende in considerazione le previsioni dei migliori analisti per determinare quale potrebbe essere la prossima crypto ad esplodere.

Dopo un’ascesa fulminea la scorsa estate, Pepe è diventata una delle meme coin più iconiche del settore.

Tuttavia, molti progetti crypto sono pronti a diventare le migliori tra le criptovalute emergenti del 2024.

Uno è Bonk, che recentemente è stato listato su Binance e ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di 1,8 miliardi di dollari. Tuttavia, per trovare le migliori tra le criptovalute emergenti del 2024 I trader italiani dovranno guardare più lontano.

Questo articolo prende in considerazione le previsioni dei migliori analisti per determinare quale potrebbe essere la prossima crypto ad esplodere.

Sponge V2

La criptovaluta che con maggiori probabilità diventerà il prossimo Pepe è Sponge V2. Accanto alla famigerata corsa al rialzo di Pepe, a maggio, è stata lanciata un’ignara meme coin che rende omaggio a SpongeBob SquarePants chiamata Sponge.

Ha ottenuto numerosi riconoscimenti impressionanti come una capitalizzazione di mercato di 100 milioni di dollari, un rendimento 100x per i primi investitori, 13.000 possessori, quotazioni su oltre dieci borse centralizzate e più di 30.000 follower sui social media in pochi giorni.

Tuttavia, dopo un periodo di inattività nello spazio delle meme coin, Sponge è tornata ad assorbire la nuova liquidità con la sua iterazione all’avanguardia di seconda generazione, Sponge V2.

Il progetto è ricco di nuovi tokenomics, utilità e ricompense di staking. Introduce un gioco Play-to-Earn, che consente agli utenti di guadagnare criptovalute gratuite e fornisce un flusso di domanda tangibile al token $SPONGEV2.

Sponge V2 è stato appena annunciato ma ha già iniziato a guadagnare slancio, con Crypto World Daily che prevede che potrebbe aumentare di 100 volte. Tuttavia, ha anche iniziato a ottenere riconoscimenti a livello internazionale, con lo YouTuber olandese Corné Marchand che lo ha seguito e ipotizzato che potrebbe essere 100x.

Eppure Sponge V2 non è la solita meme coin. Per ottenerlo, gli utenti devono visitare il sito web Sponge.vip e acquistare e mettere in staking Sponge V1 oppure i possessori esistenti possono mettere in staking il loro Sponge V1 nel contratto di staking V2.

Vai sul sito Sponge.vip

Meme Kombat

Meme Kombat è un’avvincente meme coin Play-to-Earn con l’utilità GambleFi. Il progetto è attualmente in fase di prevendita, il che significa che gli investitori possono acquistarlo al prezzo più basso di sempre prima che raggiunga le borse.

Dal lancio undici settimane fa, la prevendita ha già raccolto l’impressionante cifra di 3,9 milioni di dollari, indicando un notevole interesse da parte della comunità. È stato anche presentato in importanti media come Cointelegraph, Crypto News e Crypto Potato.

Meme Coin

 

Il progetto presenta un’arena di battaglia avvincente in cui gli utenti possono giocare d’azzardo e guardare combattimenti potenziati dall’intelligenza artificiale tra personaggi di monete meme di tendenza.

Queste divertenti battaglie di meme offrono un fascino virale e allo stesso tempo forniscono utilità per il gioco d’azzardo, traducendosi in un potenziale di domanda a lungo termine per $MK.

L’importante canale YouTube OnlineHustleTV prevede che Meme Kombat venderà 100 volte, mentre 2Bit Crypto lo definisce il “prossimo grande gioco crypto”.

Un altro vantaggio di Meme Kombat è la sua funzione di staking, che attualmente offre un generoso APY del 228%. Tuttavia, questo diminuirà man mano che lo staking pool cresce.

Oltre a incentivare la detenzione a lungo termine e ridurre la pressione di vendita, il meccanismo di staking di Meme Kombat potrebbe stimolare la domanda di token, rafforzandone ulteriormente il prezzo.

La prevendita di Meme Kombat ha attualmente un prezzo di $ 0,246, ma aumenterà fino a $ 0,257 in un giorno, quindi gli investitori dovrebbero agire rapidamente.

Visita il sito di Meme Kombat

Coq Inu

Negli ultimi 12 mesi abbiamo visto Pepe esplodere sulla catena Ethereum e Bonk su Solana. Di conseguenza, una narrazione emergente è che ogni blockchain di livello 1 avrà la propria moneta meme premium.

Coq Inu è in testa ad Avalanche, uno dei principali concorrenti di Ethereum che recentemente è aumentato vertiginosamente di valore.

Il prezzo di COQ è aumentato del 27% nell’ultimo giorno e del 1088% questa settimana. Attualmente detiene una capitalizzazione di mercato di 250 milioni di dollari, offrendo spazio a più di 6x per raggiungere i massimi storici di Pepe e Bonk.

Anche il volume degli scambi 24 ore su 24 di Coq Inu è in costante aumento, attualmente a 56 milioni di dollari e in aumento del 16% oggi.

Uno dei vantaggi di Coq Inu è che ha una fornitura circolante al 100%, il che significa che non ci sono imminenti sblocchi di token che causeranno riduzioni dei prezzi.

Il sito web di Coq Inu autoproclama il progetto “LA MEME COIN DELLA CHAIN CHAD” e spiega che è “sorta da una fratellanza collettiva, profondamente radicato nella memetica e nell’umorismo, Coq Inu non è la normale meme coin: è un modo della vita.”