La prevendita di Bitcoin Minetrix (BTCMTX) continua a salire. Sinora sono stati raccolti più di 5,2 milioni di dollari.

Bitcoin Minetrix

L’innovativo progetto Bitcoin Minetrix è uno dei trend più popolari al momento nel settore crypto, poiché premia i suoi possessori grazie ad un processo di stake-2-mine.

Attualmente alla sua 12esima fase della prevendita, i token BTCMTX nativi possono essere acquistati con ETH, USDT o con carta di vredito. Gli investitori possono acquistare questo token a 0,0121 dollari, ma si prevede che il prezzo aumenterà.

L’obiettivo minimo di raccolta fondi per la prevendita è di poco superiore a 15 milioni di dollari e il team è lieto di annunciare di aver già raggiunto con successo un terzo del proprio obiettivo.

Più di 6.400 persone si sono già iscritte al canale Telegram dell’ecosistema e anche l’account X ha un seguito di oltre 9.000 persone. Il progetto ha attirato anche l’attenzione di influencer crypto e youtuber.

Il modello Stake-to-Mine rinnova il settore del mining con le sue nuove regole di gioco

Bitcoin Minetrix ruota attorno al concetto Stake-to-Mine.

Per comprenderne il significato, dobbiamo rivedere su cosa si basa il mining tradizionale di Bitcoin. Questo processo richiede computer ad alte prestazioni che risolvano problemi computazionali complessi per convalidare le transazioni blockchain.

Tuttavia, per poter minare a lungo termine e raccogliere i frutti dell’attività di mining, è necessario acquisire attrezzature speciali ed energia a basso costo.

Il concetto di Bitcoin Minetrix Stake-to-Mine rompe con i cardini del vecchio modello. Nel whitepaper del progetto possiamo leggere che i possessori di token BTCMTX possono impegnare le proprie coin e quindi generare crediti minerari dopo un certo periodo di tempo.

E il destino dei crediti minerari è che possano essere scambiati con prestazioni di cloud mining, così i cari utenti possono evitare hardware costosi e l’accumulo di conoscenze tecniche approfondite.

Questo è così utile e innovativo perché, grazie alla sua semplicità, il mining di Bitcoin diventa accessibile a tutti.

Per gli appassionati di criptovalute si aprono così due possibilità di guadagno: da un lato, i possessori di BTCMTX possono ricevere premi di staking mettendo in staking i token e, inoltre, potranno anche beneficiare dell’aumento del prezzo del token.

Le previsioni di Bitcoin Minetrix per il 2024

Man mano che le criptovalute iniziano a diffondersi, aumenta anche la domanda di soluzioni di mining efficienti. Il progetto Bitcoin Minetrix è quindi in un’ottima posizione di mercato per trarre grandi benefici dal crescente interesse.

La fiducia in Bitcoin Minetrix è rafforzata anche dal fatto che i suoi contratti intelligenti sono stati controllati da una terza parte, Coinsult.

Inoltre, Bitcoin Minetrix è stato incluso anche nella classifica dei prossimi airdrop crypto stilata dal sito CoinSniper e attualmente occupa un prestigioso secondo posto tra le crypto più attese del 2024.

VAI SUL SITO DI BITCOIN MINETRIX