Cosa accadrà nel settore crypto nel 2024, anno in cui assisteremo al prossimo halving di Bitcoin e alla approvazione del primo ETF Spot su BTC negli USA? Ecco tutte le novità sulle crypto più attese per il prossimo anno

Criptovalute

Il 2023 è stato un anno ricco di emozioni per tutto ciò che riguarda le criptovalute. Tuttavia, mentre l’anno volge al termine, il ciclo rialzista è tornato a farsi vedere, fornendo significativi aumenti di prezzo a numerose criptovalute sul mercato.

Questa transizione da ribassista a rialzista suscita ottimismo tra gli investitori e i trader di criptovalute mentre anticipano il nuovo anno di mercato. Tuttavia, gli investitori più esperti sono alla ricerca di criptovalute che esploderanno nel 2024 per cavalcare l’imminente ondata rialzista. Tra queste segnaliamo Bitcoin ETF Token, Bitcoin Minetrix e Meme Kombat. Vediamo insieme di cosa si tratta.

>>> COMPRA LA MIGLIORE CRYPTO IN PRESALE <<<

Bitcoin ETF Token (BTCETF): una piattaforma crypto rivoluzionaria che sfrutta le prossime approvazioni degli ETF

A iniziare la nostra lista delle criptovalute emergenti del 2024 è Bitcoin ETF Token, un nuovo progetto strategicamente collegato allo stato di avanzamento dell’approvazione spot di Bitcoin ETF. Questo progetto ha guadagnato rapidamente così tanta attenzione ed è sul punto di fornire rendimenti esplosivi ai primi investitori. Quindi, cosa rende questo progetto crittografico la scelta migliore?

Bitcoin ETF Token (BTCETF)-criptovalute

Bitcoin ETF Token si distingue per il suo design accurato, che semplifica il processo decisionale di un investitore.Acquistando il token BTCETF dalla sua prevendita, disponi di un asset che si allinea perfettamente con l’aumento previsto delle approvazioni degli ETF. Questo allineamento pone le basi per potenziali guadagni, che sono aperti a tutti.

>>> VAI SUL SITO DI BITCOIN ETF TOKEN <<<

Inoltre, il token vanta un meccanismo di burn deflazionistico che ne sostiene il prezzo riducendo l’offerta totale di token. Lanciando con un burn del 5% su tutte le transazioni, verrà bruciato fino al 25% della fornitura totale di token, aumentando potenzialmente la scarsità di token.

Entrare in azione è abbastanza semplice, poiché i token BTCETF sono disponibili per l’acquisto nella prevendita in corso. Inoltre, puoi usufruire immediatamente di guadagni passivi attraverso il suo meccanismo di puntata. All’interno dello smart contract di staking sono già depositati oltre 155 milioni di token BTCETF e il pool offre oltre il 150% di APY, fornendo rendimenti sostenibili per lungo tempo.

Con una fornitura totale di 2,1 miliardi, il token ETF Bitcoin catturerà sicuramente gli enormi rendimenti promessi dal lancio spot dell’ETF Bitcoin.

>>> VAI SUL SITO DI BITCOIN ETF TOKEN <<<

Bitcoin Minetrix (BTCMTX): una piattaforma di cloud mining innovativa pronta a rivoluzionare il mining di BTC

Bitcoin Minetrix è un’altra criptovaluta pronta ad esplodere nel 2024. Sta guadagnando slancio e catturando l’attenzione degli investitori nel suo ecosistema.Con la sua funzionalità mai vista prima, Bitcoin Minetrix mira a rimodellare le infrastrutture centralizzate di cloud mining e offrire una nuova prospettiva sul mining di Bitcoin.

Bitcoin Minetrix-criptovaluteBitcoin Minetrix-criptovalute

Questo progetto innovativo sfrutta il duplice flusso di reddito – mining e staking – che può fornire enormi rendimenti ai primi investitori. Introduce un concetto rivoluzionario di stake-to-mine, che consente agli utenti di estrarre Bitcoin all’interno di un ecosistema decentralizzato. L’ecosistema stake-to-mine consente agli utenti di mettere in staking i token BTCMTX per guadagnare crediti minerari. Questi crediti minerari, dopo l’accumulo, vengono scambiati con tempo di mining BTC sulla piattaforma.

>>> VAI SUL SITO DI BITCOIN MINETRIX <<<

Questo processo senza soluzione di continuità elimina gli elevati costi hardware del tradizionale mining di criptovalute. Riduce inoltre le pratiche ingannevoli spesso associate ai servizi centralizzati attraverso la tokenizzazione. Questa tokenizzazione garantisce che gli utenti mantengano il controllo delle proprie risorse durante tutto il processo di mining, con la flessibilità di annullare lo staking e vendere i propri token in qualsiasi momento.

A differenza dei tradizionali servizi di cloud mining che spesso impongono depositi in contanti e contratti lunghi, Bitcoin Minetrix mira a fornire trasparenza ed equità nella distribuzione dei premi minerari.

Con l’imminente halving di Bitcoin, il progetto ha il potenziale per trasformare il cloud mining in un ecosistema democratico, rendendolo una prospettiva attraente per gli investitori che mirano a una crescita esplosiva. Gli investitori riconoscono il potenziale dirompente di questo progetto e stanno acquistando il suo token nativo, BTCMTX, nel suo evento di prevendita in corso.

Avendo raccolto oltre 4,3 milioni di dollari, è utile cogliere questa opportunità per investire fin da subito poiché Bitcoin Minetrix mira a rivoluzionare il mining di Bitcoin e fornire rendimenti esponenziali nel 2024.

>>> VAI SUL SITO DI BITCOIN MINETRIX <<<

Meme Kombat (MK): un progetto crypto divertente e gratificante per gli amanti e gli appassionati di meme

Il mercato delle criptovalute non è mai completo senza investimenti nelle più famose meme coin. Meme Kombat è una scelta convincente per gli investitori poiché integra la cultura dei meme in questi mercati in rapida crescita costruendo un’arena di battaglia. Questa arena di battaglia dà vita ai personaggi meme e li spinge a combattere l’uno contro l’altro. Inoltre, gli utenti possono scommettere su risultati diversi per potenziali vincite.

I personaggi meme in lotta e il modello di business delle scommesse creano un nuovo ecosistema che attira appassionati da comunità di monete meme consolidate. Questa impollinazione incrociata di comunità aggiungerà sicuramente entusiasmo mentre i fan seguiranno con impazienza come si comportano le loro monete meme preferite nell’arena Meme Kombat.

>>> VAI SUL SITO DI MEME KOMBAT <<<

Un’altra caratteristica distintiva di Meme Kombat è il suo staking dinamico, che offre uno sbalorditivo rendimento percentuale annuo (APY) del 464%. Gli investitori in prevendita possono immediatamente puntare i propri token, con l’ulteriore vantaggio di poter scommettere e guadagnare APY quando il sistema di combattimento e scommessa diventa attivo.

Sono stati puntati oltre 8,5 milioni di MK, con un montepremi totale di oltre 1,1 milioni di dollari per gli oltre 2.440 staker. Questo aumento dell’attività di staking sottolinea il diffuso fascino del modello di reddito passivo di Meme Kombat.

Il token $MK è molto richiesto e ha raccolto oltre 2 milioni di dollari. Il suo prezzo aumenta in ciascuna delle fasi di prevendita. Pertanto, i potenziali acquirenti sono invitati ad agire rapidamente. Man mano che la prevendita di Meme Kombat avanza e l’interesse continua a crescere, non c’è dubbio che esploderà nel 2024.

>>> VAI SUL SITO DI MEME KOMBAT <<<