Il rally delle meme coin ha trovato una resistenza, con progetti importanti che oggi crollano di oltre il 20%

Dopo una fulminea ripresa, il rally delle meme coin ha trovato una resistenza, con progetti importanti come Dogecoin e Shiba Inu che oggi crollano di oltre il 20%.

Tuttavia, il token appena lanciato Scotty the AI continua a mostrare i muscoli dopo aver raggiunto i 2,6 milioni di dollari. Sarà questa la prossima moneta meme ad esplodere?

I trader prevedono la continuazione del trend rialzista nonostante il pullback

Il consenso del mercato afferma che la corsa alle migliori meme coin continuerà, con il recente rallentamento derivante da un “pullback” dopo che Bitcoin ha raggiunto brevemente un nuovo massimo storico (ATH).

L’attuale capitalizzazione di mercato delle monete meme è di 52 miliardi di dollari, in calo del 22% rispetto al picco di ieri di oltre 60 miliardi di dollari.

Dogecoin, Shiba Inu, Pepe, Bonk e Dogwifhat sono tutti in calo oggi. DOGE e SHIB scendono del 22%, mentre PEPE e BONK scendono del 28%.

WIF è andato meglio, perdendo solo il 6%. Ciò avviene in seguito all’annuncio che sarebbe stato quotato su Binance. Il listing è già attivo, suscitando enorme entusiasmo nella community del progetto.

Allo stesso modo, la moneta meme con le migliori prestazioni oggi è Myro, che ha guadagnato il 65% da quando Binance ha annunciato ieri che quoterà l’asset per il trading di futures.

Ma nonostante un mare rosso generale, gli analisti rimangono ottimisti sul fatto che il mercato delle monete meme continuerà a registare prestazioni positive.

“È fuori stagione. Non lasciare che il disturbo da stress post-traumatico del mercato ribassista ostacoli il tuo pensionamento anticipato. Questo è l’equivalente crittografico della bolla delle dot-com. Studio 1995-2000 Nasdaq”, ha affermato Max Schwartzman, CEO di WhyBitcoin, discutendo del potenziale di prezzo di Pepe.

Nel frattempo, l’eminente analista The Coach avverte che DOGE potrebbe dover affrontare ulteriori ribassi, ma prevede una rapida inversione di tendenza al rialzo.

“C’è ancora un’alta probabilità di ribasso, ma sono felice di correre il rischio per tornare ad investire adesso.” ha scritto.

Passando ad una panoramica più ampia del mercato, il trader EmperorBTC ha previsto con precisione la recente mossa di lunedì.

Ha spiegato che Bitcoin creerebbe un ATH e quindi “eliminerebbe la leva finanziaria”. Successivamente, l’analista prevede che “questo sarà il momento in cui tutti andranno nel panico”, ma ciò rappresenterà “un momento per fare il pieno”.

Nel frattempo, RektCapital mantiene un punto di vista simile, suggerendo recentemente che “Bitcoin ritraccerà abbastanza in profondità da convincerti che il mercato rialzista è finito, e poi riprenderà il suo trend rialzista”.

Ciò illustra la più ampia fiducia del mercato secondo cui il recente sell-off è semplicemente una correzione in un trend rialzista a lungo termine. Come evidenziato da EmperorBTC, ciò potrebbe rappresentare un’opportunità di acquisto prima del prossimo passo avanti.

Uno dei progetti più promettenti da acquistare è Scotty the AI, un rivoluzionario protocollo meme coin cross-AI attualmente in fase di prevendita.

Scotty the AI raccoglie $ 2,6 milioni e offre uno staking APY del 67%

Essendo un incrocio tra la meme coin e il bot AI, Scotty the AI ha incarnato due delle tendenze più promettenti del settore in un unico progetto.

La combinazione di divertimento, fascino e un approccio pragmatico e orientato all’utilità per affrontare problemi reali ha suscitato un enorme entusiasmo.

Attualmente in prevendita, Scotty the AI ha raccolto finora l’impressionante cifra di 2,6 milioni di dollari.

Scotty è un incantevole Scottish Terrier dal pelo nero corvino e occhi da cucciolo. Ma non lasciarti ingannare: dietro questo magnetismo gioviale si nasconde un software di intelligenza artificiale pionieristico che fornisce una sicurezza blockchain senza precedenti.

Alimentato da una tecnologia avanzata, Scotty The AI analizzerà “algoritmi e codici complessi con facilità, individuando modelli e anomalie che anche i programmatori umani più abili non vedrebbero”.

Ciò rende Scotty un compagno attraente per gli investitori in cerca di valore e che apprezzano la tecnologia, ma il suo fascino da meme coin lo rende un successo su tutta la linea.

Un generoso meccanismo di staking accelera questo appeal sul mercato, fornendo attualmente un APY del 67%. Tuttavia, questo diminuirà man mano che verranno messi in staking più token, quindi coloro che cercano di massimizzare il proprio potenziale di rialzo devono investire adesso.

Inoltre, il prezzo di prevendita di Scotty the AI aumenterà man mano che la campagna avanza, con il prossimo aumento che avverrà tra nove giorni.

Vai sul sito di Scotty the AI