Il famoso trader CryptoJelle prevede un ciclo di mercato massimo di $ 10.000 per Ethereum e prevede che il prezzo supererà a breve i $ 4.000.

Nonostante il recente pullback, gli analisti del settore crypto si stanno mobilitando a favore di ETH per un rialzo a lungo termine, con un importante trader che ha espresso un obiettivo di prezzo di 10.000 dollari nell’attuale ciclo di mercato.

Nel frattempo, gli esperti sostengono il boom del token appena lanciato Green Bitcoin poiché la sua ICO supererà i 6 milioni di dollari.

ETH raggiungerà i 10.000 e si sta preparando per il prossimo passo in avanti

Il famoso trader CryptoJelle prevede un ciclo di mercato massimo di $ 10.000 per Ethereum e prevede che il prezzo supererà a breve i $ 4.000.

Attualmente negoziato a 3,3 mila dollari, ETH è sceso del 6,37% oggi e del 16,04% questa settimana, ma rimane in rialzo del 17,1% questo mese e del 90,08% quest’anno.

Ora detiene una capitalizzazione di mercato di 407 miliardi di dollari e un volume di negoziazioni di 23 miliardi di dollari nelle 24 ore, in crescita del 20% oggi.

CryptoJelle ha fornito la sua previsione del prezzo dell’ETH in un post su X, insieme alle previsioni per altre importanti criptovalute come Bitcoin, Solana e Injective Protocol.

La previsione dell’analista equivale ad un aumento del 203% rispetto al prezzo attuale.

In un altro tweet, CryptoJelle ha analizzato l’azione dei prezzi di Ethereum, sottolineando che è in corso una fase di consolidamento, che sarà seguita da un break di 4.000 dollari.

“Dopo quasi 2000$ di guadagni, il trend $ETH non è più tuo amico. Probabilmente si consolida qui per prepararsi ad una pausa su 4k”, ha previsto.

In un post precedente, ha anche spiegato che Ethereum sta attraversando una traiettoria simile ai cicli precedenti, ma ha alluso che l’inclusione di potenziali ETF spot potrebbe accelerare le sue prospettive rialziste.

Ha scritto: “ETH si sta ancora svolgendo in modo simile all’ultimo ciclo. L’unica differenza è che questa volta BlackRock e Fidelity hanno richiesto un ETF ETH spot. Sappiamo tutti cosa ha fatto l’ETF per Bitcoin; ETH vedrà lo stesso risultato?

L’analista di mercato e CEO di WhyBitcoin, Max Schwartzman, ha una posizione simile. Anticipa che Ethereum seguirà un modello simile all’ultimo ciclo, citando la sua relazione con Bitcoin.

“Quando Bitcoin si riprenderà da questa svendita, inizierà l’alt season”, ha detto. Max ha fatto riferimento al grafico dei prezzi di Ethereum, etichettandolo come “re delle altcoin”.

Nonostante la sua volatilità a breve termine, le prospettive generali di Ethereum rimangono rialziste. Tuttavia, le attuali condizioni di mercato presentano ogni giorno nuove opportunità.

Una delle nuove criptovalute più promettenti è Green Bitcoin, un’alternativa ecologica a Bitcoin sulla blockchain di Ethereum. Il progetto è in fase di prevendita e finora ha raccolto oltre 6 milioni di dollari.

Anche Green Bitcoin potrebbe essere pronto a esplodere?

Green Bitcoin è la criptovaluta definitiva, che invita gli utenti a entrare in un nuovo paradigma di premi crittografici gamificati.

Con un APY di staking del 92% e bonus fino al 100% sul meccanismo Predict-to-Earn, i detentori di $GBTC hanno numerosi modi per incrementare il proprio investimento.

Il meccanismo predittivo offre una prospettiva enigmatica, consentendo agli utenti di indovinare se il prezzo di Bitcoin aumenterà o diminuirà il giorno successivo in cambio di ricompense.

Il lancio su Ethereum offre un’alternativa a basso consumo energetico al Bitcoin originale, spesso criticato per il suo consumo energetico non necessario.

Di conseguenza, la nuova versione ha avuto un successo tra i media, vantando funzionalità in Finbold, Inside Bitcoins, Cointelegraph e molti altri.

Anche gli analisti si sono mobilitati a sostegno, con Jacob Bury che lo ha recentemente soprannominato un “nuovo gioiello con capitalizzazione di mercato bassa e potenziale di 10 volte superiore”.

La combinazione tra un caso d’uso convincente e il supporto radicato di media e analisti ha suscitato un immenso entusiasmo all’interno della community degli investitori.

Finora, la prevendita ha già raccolto la cifra impressionante di 6,2 milioni di dollari. Tuttavia, con un limite massimo di 7 milioni di dollari e un aumento dei prezzi previsto quando l’aumento totale raggiungerà i 6,4 milioni di dollari, il tempo sta scadendo.

Visita la Prevendita di Green Bitcoin