Versioni nuove e alternative delle meme coin già popolari stanno sovraperformando a dispetto delle classiche criptovalute

meme coin

Versioni nuove e alternative delle meme coin già popolari stanno spuntando e sovraperformando a dispetto delle classiche criptovalute.

Ad esempio, il token Book of Meme si è consolidato sin dal suo rally iniziale e dopo essere stato quotato su Binance, generando rendimenti fuori misura.

Mentre il prezzo del primo è crollato del 15% nell’ultima settimana, BOME2 è aumentato del 134% venerdì stesso. Il suo volume di negoziazioni giornaliere è aumentato di oltre il 430%, segnalando una forte domanda per il token.

Allo stesso modo, una nuova meme coin – Dogecoin20 – ha rapidamente raccolto oltre 10 milioni di dollari in prevendita e sarà lanciata il 20 aprile, noto come Doge Day. La nuova moneta è supportata dagli analisti per offrire rendimenti fino a 100 volte superiori dopo il suo lancio.

Book of Meme 2.0 e altre nuove meme coin stanno facendo ricchi i crypto trader

Le nuove meme coin sono molto richieste, sia tra gli investitori al dettaglio che tra i trader di denaro. Mentre i primi preferiscono la loro semplicità, i trader li trattano come scommesse beta sulle rispettive blockchain.

Inoltre, la loro valutazione relativamente più bassa consente loro di generare rendimenti significativamente più elevati. Ad esempio, nonostante il rally del 130% di BOME2 oggi, ha una capitalizzazione di mercato di appena 1 milione di dollari. In confronto, Book of Meme ha una valutazione di oltre 715 milioni di dollari.

Le nuove meme coin hanno già trasformato i piccoli investitori in criptomilionari. I dati di Lookonchain rivelano che un trader ha trasformato 1.247 dollari in 2,1 milioni di dollari, ottenendo guadagni oltre 1730x.

Questo trader ha investito solo 6,6 token $SOL in una nuova meme coin – $SC – 5 ore dopo l’inizio delle negoziazioni. Successivamente, ha venduto solo una parte delle sue partecipazioni per ricevere 768 token $SOL, del valore di 145.000$. Detiene ancora oltre 2 milioni di dollari di profitti non realizzati in token $SC.

Finora, i meme token Solana ed Ethereum hanno dominato il rally delle criptovalute in corso.

Tuttavia, Dogecoin e le sue versioni beta potrebbero iniziare a prendere il sopravvento a partire da aprile.

Il prezzo del Dogecoin è già aumentato di oltre il 117% nell’ultimo mese, con una serie di fattori che contribuiscono al rally. In primo luogo, Elon Musk ha riaffermato il suo sostegno alla meme coin, rivelando che i pagamenti $DOGE potrebbero presto essere accettati per i veicoli elettrici Tesla.

Dogecoin

In secondo luogo, Coinbase Derivatives lancerà il trading di Dogecoin Futures dal 1° aprile, a meno che non vi sia un’obiezione da parte della CFTC statunitense. Pertanto, Dogecoin e altri token basati sui cani si radunano in vista del Doge Day.

 

Dogecoin20 potrebbe essere la prossima grande meme coin?

Dogecoin20 ($DOGE20) è una nuova moneta crittografica che mira a essere un’alternativa più sostenibile all’OG Doge. Ispirata all’etica "Fai bene ogni giorno", la nuova meme coin presenta caratteristiche molto richieste come lo staking on-chain e la tokenomics incentrata sulla community.

Non sorprende che DOGE20 abbia raccolto oltre 10 milioni di dollari in prevendita e verrà lanciato il Doge Day, proprio quando si prevede che l’hype attorno a Dogecoin sarà al suo apice.

Dogecoin

Il progetto mira ad affrontare molti dei difetti di Dogecoin. Ad esempio, gli investitori del Doge non possono mettere in gioco le loro partecipazioni. Inoltre, gli investitori di DOGE20 possono mettere in staking i propri token dalla prevendita stessa e iniziare ad accumulare un reddito passivo interessante.

Secondo il dashboard di staking di Dogecoin20, il tasso di ricompensa è attualmente superiore all’80% annuo.

Allo stesso modo, esiste una fornitura fissa di 140 miliardi di token DOGE20. Questo modello tokenomico previene l’inflazione che spesso è il risultato dell’offerta infinita di token di Dogecoin.

A causa della sua proposta di valore unica, gli esperti sono ottimisti sul progetto Dogecoin20, con il popolare cripto YouTuber Jacob Bury che menziona addirittura la possibilità che la meme coin offra rendimenti fino a 100x.

 

Visita la Prevendita di Dogecoin20 Presale