Dash 2 Trade è un progetto elaborato da tempo ma che è stato lanciato sul mercato da pochissimo

Non si ferma la prevendita di Dash 2 Trade (D2T) che, in soli sei giorni, sfonda già il muro di 2.000.000 di dollari raccolti.

È un risultato notevole se lo si paragona alle performance di Bitcoin, Ether e delle criptovalute in generale.

Presale Dash 2 Trade, raccolti $ 2 milioni in soli 6 giorni

Dash 2 Trade è un progetto elaborato da tempo ma che è stato lanciato sul mercato da pochissimo: ha infatti debuttato il 19 ottobre scorso e in pochi giorni ha già raccolto 2 milioni di dollari dagli investitori.

Si tratta di un risultato notevole per due motivi: in primo luogo, sono pochi i progetti che hanno raccolto un capitale così cospicuo in così poco tempo. In secondo luogo, ci troviamo in una fase ribassista del mercato e c’è molta più ritrosia da parte dei trader a investire il loro denaro.

Ciononostante, Dash 2 Trade, token D2T, è una crypto che per gli esperti potrebbe esplodere. Se così fosse, non c’è dubbio che il momento migliore per investire sarebbe adesso.

Ci troviamo, infatti, nelle fasi iniziali della prevendita. In particolare, la struttura della presale prevede nove fasi. La prima si è già conclusa: in quel caso D2T valeva $ 0,0476. In questo momento è in corso la seconda fase, in cui il token vale $ 0,05.

Dash 2 Trade

Nella nona e ultima fase il token ERC-20 D2T arriverà a valere $ 0,0662. Secondo il whitepaper del progetto, il token verrà listato su DEX e CEX nel quarto trimestre del prossimo anno.

Dash 2 Trade, il nuovo Bloomberg Terminal per i trader?

Sulle riviste specializzate Dash 2 Trade è il Bloomberg Terminal che le criptovalute stavano aspettando.

Bloomberg Terminal è un servizio che utilizzano i trader esperti, anzi è il più costoso tra i fornitori di dati finanziari, con un costo di 24.000 dollari all’anno.

Dash 2 Trade

Dash 2 Trade vuole inserirsi sulla scia di questo tool e offrire una serie di servizi che i trader di criptovalute possono utilizzare proficuamente per individuare gli investimenti migliori. Nel whitepaper questi strumenti sono spiegati nel dettaglio, ma ecco una sintesi di quello che la piattaforma offre:

  • Profilo rischio: strategie in base alla propensione al rischio
  • API trading automatico: collegamento diretto al broker per fare trading
  • Indicatori tecnici: segnali immediatamente utilizzabili
  • Indicatori social: segnali immediatamente utilizzabili
  • Classificazione prevendite e ICO: sistema proprietario per analizzare le prevendite
  • Test: testa la tua strategia prima di fare trading
  • Notifiche dei listing: arriva prima degli altri
  • Analisi su blockchain: analisi dei dati come adozione, comportamento delle balene e altro
  • Social trading: per seguire i trader di maggior successo di Dash 2 Trade e ottenere dei premi

Il trader, grazie a questo innovativo strumento, ha a disposizione una suite completa per i propri investimenti.

Sono tool che si possono utilizzare immediatamente per aprire una posizione. Dash 2 Trade, per esempio, può indicare al trader su quale asset puntare e quando, se andare short e altro.

Sono indicazioni di tutt’altro livello rispetto a quelle fornite dai robot di trading che non vantano certo la stessa affidabilità.

Nel caso di D2T, il trader ha a disposizione grafici, segnali di trading, indicatori, sentiment dei social per individuare asset di tendenza.

Una delle funzionalità più apprezzate è però quella relativa alle Initial Coin Offering (ICO): Dash 2 Trade ha sviluppato un sistema proprietario per attribuire un punteggio a ogni progetto che sta per essere lanciato sul mercato.

La funzionalità è apprezzata perché i trader sanno bene che le migliori opportunità di investimento si realizzano in questa fase. Grazie a D2T, il trader viene informato su quali sono i nuovi progetti e sul loro valore intrinseco. D2T informa anche il trader se un progetto è stato o meno verificato da società di auditing e quindi elimina o riduce fortemente il rischio di truffe.

Tutto in una sola, comoda piattaforma e su blockchain. Clicca sul link per scoprire come comprare il token Dash 2 Trade.

>>Scopri Dash 2 Trade<<