Timenet, società che offre soluzioni di connettività Internet e voce a professionisti e aziende, grazie a una rete di partner tecnologici distribuiti su tutto il territorio nazionale, ha organizzato, con la collaborazione di ReeVo – provider europeo che da 20 anni offre servizi integrati di Cloud, Hybrid Cloud, Data Protection e Cyber Security – uno speciale evento per presentare le ultime novità negli ambiti della Sicurezza, delle Telecomunicazioni e del Business.
L’evento dal titolo ICT POWER UP, che si è svolto nella suggestiva location del Museo Alfa Romeo di Arese, ha visto il susseguirsi degli interessanti interventi tenuti da, Marco Ferraro, Direttore Commerciale di Timenet, Andrea Tarrini, Responsabile Vendite e da Fabio Montano Alliance Manager di ReeVo.
Timenet e ReeVo, per l’occasione, hanno presentato ad un vasto pubblico di Prospect, Rivenditori e professionisti ICT le ultime novità relative alla Connessioni Internet e alla Cyber Security preventiva e difensiva, con interventi verticali per entrambe le società su specifiche tematiche di business. Al termine del convegno una speciale e gradita sorpresa: gli ospiti hanno potuto ammirare, nel corso della visita a loro riservata, le storiche e affascinanti vetture in esposizione del leggendario marchio.
Franco Iorio Presidente e Amministratore di Timenet, ha commentato: “Abbiamo scelto di realizzare con ReeVo, primaria realtà nell’ambito della Cybersecurity, questo evento pensato e interamente dedicato ai professionisti del settore ICT per sensibilizzarli, ancora una volta, su tematiche di assoluta attualità come la cybersicurezza e per presentare loro le ultime innovazioni in questo ambito. Oggigiorno è fondamentale mantenere un costante aggiornamento sulle ultime tendenze e tecnologie, per questo siamo sempre alla ricerca di nuovi modi e strumenti per migliorare e rendere sicure le esperienze di comunicazione e connettività dei nostri clienti. Spero che questo incontro abbia contribuito a smuovere le menti e a stimolare produttivi dibattiti su un tema così strategico e cruciale come quello della cybersicurezza e che stimoli a sempre nuovi progressi nel campo dell’Information and Communication Technologies”.