
La multinazionale giapponese, al fine di incrementare a livello Nazionale la visibilità del Brand KONICA MINOLTA, ha deciso di scendere in campo con un’iniziativa nuova: la Sponsorizzazione dei Campi di calcio della Serie A per tutto il girone di ritorno, a partire dall’11 gennaio fino a fine Campionato.
Le Animazioni LED a bordo campo con logo KONICA MINOLTA saranno visibili durante tutte le partite in casa del girone di ritorno delle seguenti squadre: Como Calcio 1907, Genoa CFC, Hellas Verona, Torino FC, Udinese Calcio. L’iniziativa di Comunicazione è partita alla grande: sabato 11 gennaio, ore 15.00 con Udinese – Atalanta e ore 18.00 con Torino – Juventus; e domenica alle ore 12.30 con Genoa – Parma.
Konica Minolta Italia
Konica Minolta Business Solutions Italia è la filiale italiana di Konica Minolta Inc., la multinazionale giapponese che crea e produce le tecnologie più all’avanguardia per l’uso delle immagini negli ambiti Business Technology (sistemi digitali per la Stampa Office, Production e Industrial, soluzioni per la Gestione dei Documenti e dell’IT), Healthcare (sistemi radiografici e diagnostici) e Industrial-Sensing (materiali ad alte prestazioni come dispositivi e sensori ottici). L’innovazione è da sempre nel DNA dell’azienda che si definisce “una start up di 150 anni”.
Konica Minolta Italia offre sistemi di Stampa per l’ufficio e sistemi per la Stampa Commerciale e Industriale, ma anche software per digitalizzare e rendere più efficienti i processi nel lavoro quotidiano e ottimizzare la gestione dei documenti. Riconosciuta a livello globale come leader nella trasformazione della stampa, Konica Minolta è elencata tra le “100 aziende più sostenibili al mondo nel 2022” e ha ricevuto il livello più alto nelle valutazioni di sostenibilità EcoVadis.