Costruito in modo nativo su ChatGPT DALL·E 3 comprende molte più sfumature e dettagli rispetto ai sistemi precedenti

DALL·E-3

Da oggi gli utenti di ChatGPT Free potranno generare fino a due immagini al giorno con DALL·E 3.

Grazie a questa novità, figlia della volontà di rendere gli strumenti avanzati di intelligenza artificiale accessibili al pubblico più vasto possibile, consentirà ad ancora più persone di esprimere visivamente le proprie idee e creare immagini personalizzate e uniche per le occasioni quotidiane, assecondando la loro ispirazione.

Per iniziare sarà semplicemente sufficiente chiedere a ChatGPT ciò che si desidera vedere, tramite una breve frase o un paragrafo dettagliato. DALL·E 3 comprende molte più sfumature e dettagli rispetto ai sistemi precedenti, consentendoti di tradurre facilmente le tue idee in immagini eccezionalmente accurate.

Di seguito condividiamo il blog ufficiale di OpenAI.

Buona lettura!

DALL·E 3 è ora disponibile per tutti gli utenti di ChatGPT Plus, Team ed Enterprise, nonché per gli sviluppatori tramite la nostra API

I moderni sistemi text-to-image hanno la tendenza a ignorare parole o descrizioni, costringendo gli utenti a imparare l’ingegneria dei prompt. DALL·E 3 rappresenta un balzo in avanti nella nostra capacità di generare immagini che aderiscono esattamente al testo fornito.

DALL·E 3 è costruito in modo nativo su ChatGPT, che ti consente di utilizzare ChatGPT come partner di brainstorming e perfezionatore dei tuoi prompt. Chiedi a ChatGPT cosa vuoi vedere in qualsiasi cosa, da una semplice frase a un paragrafo dettagliato.

Quando gli viene richiesta un’idea, ChatGPT genererà automaticamente suggerimenti personalizzati e dettagliati per DALL·E 3 che danno vita alla tua idea. Se ti piace un’immagine in particolare, ma non è del tutto corretta, puoi chiedere a ChatGPT di apportare modifiche con poche parole.

DALL·E 3 sarà disponibile per i clienti ChatGPT Plus ed Enterprise all’inizio di ottobre. Come per DALL· E 2, le immagini che crei con DALL·E 3 sono a tua disposizione e non hai bisogno della nostra autorizzazione per ristamparli, venderli o commercializzarli.

Focus sulla sicurezza

Come le versioni precedenti, abbiamo adottato misure per limitare DALL· La capacità di E 3 di generare contenuti violenti, per adulti o che incitano all’odio.

Controllo creativo

DALL·E 3 è progettato per rifiutare le richieste che richiedono un’immagine nello stile di un artista vivente. I creatori possono ora anche escludere le loro immagini dall’addestramento dei nostri modelli di generazione di immagini future.

A cura di OpenAI