HQuadro – azienda digitale nata per sostenere le PMI, offrendo soluzioni per la collaborazione software basata su cloud – annuncia che Callbix è disponibile da oggi su Microsoft AppSource, un marketplace online basato su cloud che offre soluzioni personalizzate per le attività aziendali

“Da oggi, grazie a Callbix, è possibile avere un efficiente conversazione telefonica con i clienti, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, senza dover ricorrere a riorganizzazioni strutturali o a costosi call center. Con Callbix rendiamo accessibili gli standard di qualità delle grandi multinazionali alle PMI italiane”. E’ questo l’annuncio dato in questi giorni da Michele D’Apolito, CEO di HQuadro.

HQuadro – azienda digitale nata per sostenere le PMI nel loro percorso evolutivo, offrendo prodotti e soluzioni per la collaborazione software basata su cloud – annuncia che Callbix è ormai disponibile su Microsoft AppSource, un marketplace online basato su cloud che offre soluzioni personalizzate per le attività aziendali.

Callbix evita tempi lunghi di attesa e errori nello scambio di dati

Callbix abbina le conversazioni telefoniche a scambio d’informazioni, operazioni self-service e intelligenza artificiale, in un sistema autonomo in grado di rispondere a qualsiasi esigenza del cliente. Anche ad azienda chiusa o ad operatori occupati. Si evitano così lunghi tempi di attesa, ai clienti, errori nello scambio di dati e le telefonate improduttive, rendendo più semplice e armonico il lavoro quotidiano.

Callbix è completamente integrato con prodotti Microsoft come Bookings e Teams, e consente di effettuare prenotazioni di qualsiasi tipo; inviare documenti informativi o promozionali; collegarsi a video, pagine web o social; o aprire una chat diretta con un servizio di assistenza.

Con una serie di servizi adattabili a una molteplicità di settori (dalle aziende di servizi, produzione e distribuzione, alle concessionarie di auto, ristoranti, studi professionali e persino alle più piccole attività commerciali e artigianali), Callbix integra l’efficienza organizzativa con il moderno marketing relazionale, a costi accessibili sia per i liberi professionisti che per le aziende. Il suo approccio innovativo promette un aumento dei ricavi, facilità di accesso ed efficienza commerciale.

Giovanni Mezgec, Vice Presidente, Modern Work + Business Applications Field & Partner Marketing, Microsoft Corp., ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Callbix su Microsoft AppSource, che offre ai nostri partner una grande visibilità presso i clienti cloud di tutto il mondo. Microsoft AppSource offre soluzioni dei partner come Callbix di HQuadro per aiutare i clienti a soddisfare le proprie esigenze più rapidamente”.