L’innovativa azienda fondata a Dublino nel 2017 cambia il suo nome e la sua brand identity e diventa Dectar. Il nome Dectar unisce gli elementi di ‘detect’ e ‘radar’, che rappresentano la missione dell’azienda: prevenire le minacce informatiche

“Con l’evoluzione del panorama digitale, il nostro impegno nel fornire soluzioni di sicurezza informatica di alta qualità rimane saldo. Il rebranding in Dectar rappresenta uno spostamento strategico verso piattaforme software e servizi completi”, ha dichiarato Stefan Umit Uygur, CEO di Dectar. “Questa nuova identità incarna la nostra dedizione nel fornire soluzioni avanzate, affidabili, proattive e create e sviluppate in Europa, che soddisfano le esigenze sempre in evoluzione dei nostri clienti”.

4Securitas, azienda innovativa di sicurezza informatica con sede in Italia e Irlanda, cambia nome e brand identity e diventa Dectar, un’evoluzione strategica che, secondo le parole del suo fondatore, rafforza l’impegno e l’evoluzione dell’azienda nel fornire piattaforme e servizi software all’avanguardia per la rilevazione delle minacce informatiche.

Una pietra miliare per l’azienda

Questo rebranding segna una pietra miliare significativa per l’azienda, che abbraccia una nuova identità che riflette la sua visione per il futuro della sicurezza informatica. Il nome Dectar infatti unisce gli aspetti di ‘detect’ e ‘radar’, rappresentando l’obiettivo fondamentale dell’azienda di identificare e prevenire le minacce informatiche, per assicurare la protezione, business continuity e la crescita delle aziende, soprattutto le PMI che sono il tessuto economico dell’Italia e dell’Europa.

Il rebranding riflette l’ambizione di Dectar di essere all’avanguardia dell’innovazione per la sicurezza informatica, offrendo una gamma diversificata di soluzioni software e servizi adattabili al rapido cambiamento del panorama digitale.