Nel corso del 2018 l’azienda ha aumentato il suo organico globale con oltre 200 nuove assunzioni, riflettendo la forte pipeline sales e l’innovativa roadmap di prodotto

Sizmek

Patrick Bevilacqua è il nuovo Head of Global Customer Success Group della piattaforma di buy-side advertising Sizmek. Bevilacqua sarà responsabile della supervisione globale della divisione Customer Success dell’azienda, con particolare attenzione al rafforzamento del lavoro svolto dei team di ad serving, DSP e DMP di Sizmek.

“Sono entusiasta che Patrick sia entrato a far parte di Sizmek” – ha dichiarato Mark Grether, Chief Executive Officer. “La nostra azienda punta ad acquisire sempre nuovi talenti, le menti più brillanti del settore. Il suo background lavorativo all’interno di alcune delle più note holding pubblicitarie ci permette di garantire ai nostri clienti il servizio migliore in ogni fase del processo.”

Bevilacqua arriva in Sizmek dall’agenzia MDC Media Partners Assembly, dove ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President of Programmatic and Data Strategy. In Assembly, è stato responsabile dell’ideazione e della gestione del team di programmatic buying e durante il suo mandato, Assembly è stata nominata Audience Based Buying & Programmatic Agency dell’anno da GABBCON nel 2017.

Inoltre, è stato anche nominato Agency Executive of the Year per i suoi sforzi per far sì che Assembly diventasse la prima agenzia programmatic completamente trasparente. Prima di Assembly, Bevilacqua ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President of Trading & Operations for the Americas al WPP’s Xaxis, dove ha avuto la piena supervisione dei team di programmatic buying e dei team di ad operations negli Stati Uniti, Canada e LATAM. Bevilacqua ha inoltre ricoperto diversi ruoli di crescente responsabilità presso Operative (ora SintecMedia) e DigitasLBi.

“Considerando che dati, creatività e media devono fondersi insieme per assicurare prestazioni ottimali alle campagne, Sizmek è perfettamente posizionata per essere la migliore soluzione trasparente del settore e un’alternativa ai walled garden” – afferma Bevilacqua. “Sono entusiasta di contribuire a guidare i nostri team con l’obiettivo di fornire servizi premium e nuovi strumenti al mercato, consentendo ai marchi di avere una visione completa della loro supply chain di marketing digitale.”

La nomina di Bevilacqua è solo l’ultima in termini di tempo nel team Sizmek. Nel corso dell’anno, l’azienda ha aumentato il suo organico globale con oltre 200 nuove assunzioni, riflettendo la forte pipeline sales e l’innovativa roadmap di prodotto.