Vault CRM supporterà l’agilità e l’execution commerciale di Astellas, punto di riferimento nel migliorare la salute delle persone a livello globale

veeva-vault-crm-astellas-global-standard-1@2x

Veeva Systems ha annunciato che Astellas ha scelto Veeva Vault CRM come soluzione CRM a livello globale e Veeva China CRM per le attività in Cina. “In Astellas ci impegniamo a scoprire e sviluppare terapie trasformative per i pazienti di tutto il mondo”, ha dichiarato Nick Eshkenazi, chief digital and transformation officer di Astellas. “Disporre di una base solida per l’agilità e l’execution commerciale è fondamentale. La collaborazione con Veeva ci fornirà soluzioni tecnologiche e dati per aumentare la nostra flessibilità come azienda, affiancati da un partner che condivide i nostri valori e il nostro impegno verso i pazienti.”

“Astellas è un punto di riferimento nel migliorare la salute delle persone a livello globale grazie alle sue soluzioni innovative in ambito scientifico e sanitario”, ha affermato Matt Farrell, president, commercial strategy di Veeva. “Con Vault CRM siamo entusiasti di rafforzare la nostra partnership per supportare Astellas nella sua missione.”

Vault CRM risponde alle esigenze specifiche e in continua evoluzione del settore, anche in termini di conformità normativa nei singoli Paesi. Fa parte della Vault CRM Suite, che connette team di vendita, marketing e medical affairs per favorire una collaborazione fluida e una più efficace execution commerciale.

 

Chi è Veeva Systems?

Veeva è un’azienda leader globale nello sviluppo di soluzioni aziendali in cloud per l’industria del life science. Puntando sull’innovazione, l’eccellenza del prodotto e il successo del cliente, Veeva vanta più di 1.000 clienti, che vanno dalle più grandi aziende farmaceutiche del mondo fino alle biotecnologie emergenti. Come Public Benefit Corporation, Veeva cerca di equilibrare gli interessi di tutte le parti coinvolte, inclusi clienti, dipendenti, azionisti e i settori forniti.