Otto PMI innovative e startup sarde e potranno partecipare all’evento GITEX Future Stars 2021, in programma a Dubai dal 17 al 20 ottobre. Iscrizioni aperte fino al 29 giugno.

startup sarde

Sardegna Ricerche offre l’opportunità a otto startup sarde e PMI innovative di partecipare all’evento GITEX Future Stars 2021, in programma a Dubai (Emirati Arabi Uniti) dal 17 al 20 ottobre 2021. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Assessorato dell’Industria della Regione Sardegna nell’ambito del Programma regionale triennale per l’internazionalizzazione.

La GITEX (Gulf Information Technology Exhibition) è la principale manifestazione fieristica dedicata alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione nell’area Medio Oriente-Nord Africa-Asia Meridionale. Al suo interno si svolge GITEX Future Stars, salone dedicato alla promozione di startup tecnologiche, incubatori e acceleratori. L’iniziativa coinvolge ogni anno investitori e grandi aziende del settore ICT da tutto il mondo e, quest’anno, le startup sarde selezionate avranno l’opportunità di essere tra queste. Nel 2021 la manifestazione avrà una rilevanza ancora maggiore per via della concomitanza con l’EXPO di Dubai.

Sardegna Ricerche metterà a disposizione delle otto PMI e startup sarde uno spazio espositivo all’interno di un’area dedicata e un biglietto nominativo per l’accesso a GITEX Future Stars. Saranno a carico delle imprese partecipanti i costi di viaggio e soggiorno.

La scadenza per le manifestazioni d’interesse è il 29 giugno 2021 alle ore 12:00.

L’Avviso Pubblico, con l’elenco dei requisiti per la partecipazione e il modulo per la manifestazione d’interesse, sono disponibili sul sito web di Sardegna Ricerche.