Al MWC di Barcellona Vasco Electronics presenta il nuovo traduttore vocale dotato di Intelligenza Artificiale Vasco Translator V4.

Vasco Electronics

Vasco Electronics, produttore di traduttori elettronici dotati di intelligenza artificiale, presenta Vasco Translator V4, una novità nel comparto dei traduttori universali in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, la più importante fiera dedicata alla tecnologia mobile.

Dal 2008 l’azienda lavora costantemente allo sviluppo e al miglioramento dei suoi prodotti affinché il numero di lingue supportate sia in costante aumento e la vasta expertise acquisita nel settore consenta di adattare i prodotti alle esigenze specifiche dei clienti.

Attualmente, i traduttori Vasco Electronics consentono una comunicazione di livello madrelingua in oltre 70 lingue.

Il nuovo traduttore universale Vasco Translator V4, dotato di un design robusto, moderno e tascabile, permette di tradurre comodamente voce, foto e testi. Supportando 108 lingue, offre l’opportunità di comprendere ed essere compresi da oltre il 90% della popolazione mondiale.

Vasco Electronics

Punto di forza del dispositivo è la SIM in dotazione che, grazie all’accordo con i principali operatori globali, offre gratuitamente un collegamento Internet illimitato per usufruire della traduzione in 200 paesi, senza dover cercare hotspot Wi-Fi o acquistare sim e sottostare a piani tariffari locali. Vasco Electronics è l’unica azienda a fornire gratuitamente la connessione internet per il funzionamento dei suoi traduttori con intelligenza artificiale, cosa che lo rende particolarmente apprezzato da viaggiatori, manager, operatori sanitari, forze dell’ordine e insegnanti.

Vasco Translator V4 è resistente alla polvere, agli schizzi, alla pioggia e agli urti. Grazie all’expertise di un team di appassionati, il nuovo dispositivo assicura traduzioni cristalline e di perfetta comprensione anche negli ambienti più rumorosi, come ad esempio strade trafficate o stazioni ferroviarie. Anche nelle giornate più frenetiche l’utilizzo di Vasco Translator V4 garantisce semplicità d’uso e una visualizzazione ottimale grazie allo schermo di grandi dimensioni che permette di interagire velocemente con l’interfaccia.

Disponibilità

Il nuovo Vasco Translator V4 sarà disponibile in primavera presso i rivenditori autorizzati e le principali piattaforme di ecommerce.