Il Marketplace italiano di Amazon Web Services consentirà alle organizzazioni di acquistare le soluzioni di Identity Security di CyberArk.

Soluzioni di Identity Security

Proteggersi da attacchi cyber è di vitale importanza per le organizzazioni mondiali che, ogni giorno, devono proteggere dati e identità, ghiotti bersagli per i gruppi di cybercriminali. Ecco che CyberArk, player globale specializzato in soluzioni di Identity Security, annuncia la disponibilità delle soluzioni CyberArk Privilege Cloud e CyberArk Endpoint Privilege Manager su Amazon Web Services (AWS) Marketplace, gestito da AWS Italia.

Questo estende la disponibilità globale su AWS per i clienti delle soluzioni SaaS di Identity Security di CyberArk, che garantiscono maggiore flessibilità e semplicità di implementazione, rapido time to value e riduzione dei rischi.

Soluzioni di Identity SecurityI clienti CyberArk possono proteggere le identità in tutta la loro infrastruttura in modo ancora più semplice tramite AWS,” sottolinea Paolo Lossa, Country Sales Director di CyberArk Italia. “In particolare, le aziende italiane che devono tenere seriamente in considerazione il luogo in cui vengono ospitati i dati beneficeranno della disponibilità di questo nuovo canale. Il Marketplace di AWS consentirà alle organizzazioni di acquistare e implementare rapidamente le soluzioni di Identity Security CyberArk per proteggere le proprie identità – umane e non – sempre più spesso sfruttate come vettore di attacco“.

Migrare i workload nel cloud rappresenta una priorità assoluta per le aziende, e la forte volontà di supportare in modo sicuro le forze lavoro ibride ha creato la necessità di proteggersi da attacchi focalizzati sull’identità. Inoltre, sono numerose le organizzazioni in Italia, attive in differenti settori come pubblica amministrazione, istruzione, manifatturiero, servizi finanziari e sanitario, che devono rispondere a requisiti normativi specifici sulla sovranità dei dati.