TraderActive è attualmente uno dei broker più affidabili e legali del mercato. È nata una piattaforma di brokeraggio online completa, che sta crescendo grazie alle sue caratteristiche uniche.

TraderActive

Se avete preso in considerazione l’idea di diventare un trader, probabilmente sapete che per iniziare avrete bisogno di un broker. Quando cercate il miglior broker da utilizzare online, dovete essere estremamente cauti e condurre una ricerca completa. Perché? Perché state affidando il vostro denaro duramente guadagnato al broker, e questo non è un aspetto da trattare con leggerezza. In questo articolo esamineremo TraderActive e vi forniremo le nostre opinioni oneste sulla piattaforma di brokeraggio.

Perché fare trading con TraderActive?

TraderActive è attualmente uno dei broker più affidabili e legali del mercato. È emersa una piattaforma di brokeraggio online completa, che sta crescendo grazie alle sue caratteristiche uniche. I sistemi di brokeraggio come TraderActive forniscono funzionalità e strumenti all’avanguardia, oltre a piattaforme di trading uniche, per aiutare i trader a migliorare le proprie capacità.

TraderActive offre più di 1.000 asset negoziabili ai suoi trader, assicurando che ce ne sia per tutti i gusti. Inoltre, offre gli spread più bassi del mercato, rendendo il broker incredibilmente competitivo.

TraderActive Caratteristiche

TraderActive Sistema di sicurezza

Essendo consapevole di quanto i trader si preoccupino per la protezione delle loro informazioni private e personali, TraderActive ha i più alti requisiti di sicurezza. Il broker è consapevole che gli hacker possono compromettere la sicurezza di qualsiasi piattaforma e per questo ha implementato la crittografia SSL al 100%. Si tratta dello standard di crittografia più avanzato disponibile, che garantisce che anche se qualcuno ottiene l’accesso ai dati, non potrà utilizzarli. Di conseguenza, nessuna informazione è a rischio.

TraderActive Assistenza clienti.

Una delle cose interessanti di TraderActive è che ha ingaggiato degli specialisti che sono disponibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, per aiutare i trader con qualsiasi difficoltà che possono avere durante l’utilizzo dei loro servizi. È possibile contattarli per telefono, e-mail o live chat. Possono fornire istruzioni e consigli in modo che i trader possano avere una piacevole esperienza di trading. Inoltre, il sito web include un’area FAQ dettagliata dove è possibile trovare le risposte a tutti i problemi ed evitare di dover chiamare l’assistenza clienti.

TraderActive Programma di partnership e bonus

Inoltre, TraderActive ha un programma di partnership in corso, che è effettivamente un programma di referral.

Potete ricevere un bonus segnalando a TraderActive i vostri amici, ai vostri familiari o a chiunque faccia parte della vostra cerchia. Come si effettuano o si ricevono i pagamenti su TraderActive per quanto riguarda le ricompense? Il broker si è posto come priorità quella di reclutare il maggior numero possibile di commercianti; quindi, si è assicurato di offrire una scelta diversificata di opzioni di pagamento. Altri broker, come i bonifici bancari, forniscono alcune delle tecniche. Se volete depositare o prelevare denaro rapidamente, potete utilizzare la vostra carta di debito o di credito, che include Visa e MasterCard.

TraderActive Attività disponibili

Non vi piace l’idea di avere delle opzioni? Avere opzioni di investimento è positivo. La diversificazione è la caratteristica più importante di qualsiasi portafoglio di investimento online, secondo qualsiasi trader professionista.

Quando vi iscrivete a TraderActive, avrete accesso a una serie di mercati finanziari. Potrete negoziare tutte queste attività come CFD. I CFD sono contratti per differenza che consentono di guadagnare scommettendo sui movimenti di prezzo delle attività. Se credete di negoziare attività reali, non è così. Negoziate solo contratti di asset e guadagnate se si muovono nella direzione che vi aspettate. Quando vi iscrivete al sito, potrete negoziare coppie di valute forex, materie prime, azioni, titoli e criptovalute.

TraderActive Risorse formative

TraderActive mette a disposizione dei trader una serie di strumenti formativi che coprono tutto ciò che un trader deve sapere sul mondo del trading, comprese le abilità e le tattiche che possono aiutare i trader alle prime armi e quelli più esperti ad avere una marcia in più rispetto alla concorrenza. Per stare al passo con il mercato, tutti hanno bisogno di nuovi metodi e il centro di formazione offre i mezzi per aiutare gli altri ad apprenderli in modo da poter rimanere e prosperare come trader. TraderActive non solo ha soddisfatto questa richiesta, ma ha anche offerto alle persone il massimo livello di sicurezza possibile durante lo svolgimento della loro attività.

TraderActive Considerazioni finali

Sia per i trader principianti che per quelli esperti, TraderActive è un ottimo broker. Offre un’ampia gamma di asset e dati che i trader possono trovare utili. Grazie alla semplicità del design e delle funzionalità, fare trading su TraderActive è più facile che su altre piattaforme.

Se volete iniziare a fare trading di criptovalute o altro, questo è un broker fantastico da utilizzare. Siamo sicuri che ormai avete capito se TraderActive offre tutti i servizi competitivi che un trader richiede. Ora avete tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione consapevole.

Disclaimer: Questo è un contenuto di marketing sponsorizzato