Sono aperte le iscrizioni per il webinar gratuito organizzato da Axis Communications per esplorare l’approccio dell’azienda verso la cybersecurity.

Webinar cybersecurity

Il panorama delle minacce alla sicurezza è in costante mutamento poiché i criminali informatici lavorano continuamente per sviluppare tattiche in grado di superare i sistemi di difesa delle organizzazioni. La cybersecurity riguarda i dispositivi, le persone, le tecnologie e i processi continui. Per un approccio ottimale, è fondamentale scegliere i Partner giusti che siano in grado di dare passo passo, nel corso di ogni tappa del percorso verso la cybersecurity, assistenza e supporto. L’approccio di Axis Communications verso la cybersecurity è infatti studiato per dare supporto dalla produzione alla fine del ciclo di vita dei prodotti, garantendo contestualmente una trasparenza totale del processo e l’affidabilità dei prodotti. Gli esperti di Axis parleranno di questo e molto altro, durante un webinar  sulla cybersecurity al quale si potrà partecipare gratuitamente.

Il webinar sulla cybersecurity, dal titolo “Il tuo sistema è sicuro quanto la sua parte più vulnerabile. L’approccio Axis alla Cybersecurity“, è programmato per martedì 25 ottobre alle ore 11.

Donato Testa – Sales Engineer e Simone Biancardi – Key Account Manager spiegheranno come:

  • Ridurre i rischi d’impresa legati alla sicurezza
  • Avere fiducia nei dispositivi del sito
  • Rispettare le norme con operazioni che fanno risparmiare tempo
  • Semplificare il lavoro di tutti i giorni
  • Garantire la strategia di cybersecurity a lungo termine

Il webinar sulla cybersecurity, che si terrà sulla piattaforma Webex, avrà una durata di 45 minuti e successivamente darà la possibilità di porre le domande necessarie per approfondire i temi trattati.

Per partecipare è possibile registrarsi qui.