Al convegno, domani a Milano, si parlerà anche dell’importanza della tecnologia digitale

Transfer Pricing 2019

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia – fornitore di software, informazioni e servizi per il mondo dei professionisti che operano nell’area fiscale, del lavoro e piccola e media impresa – sarà presentation sponsor della settima edizione del convegno Transfer Pricing 2019, organizzato domani a Milano da Global Symposium, e parteciperà con uno speech.

Il convegno è l’evento sul Transfer Pricing più importante in Italia. Si parlerà di Transfer Pricing adjustment, di operazioni finanziarie infra-gruppo, di Transfer Pricing e dogane, di risoluzione delle dispute e di molto altro.

Verranno presentate best practices di grande rilievo e ricche di aspetti innovativi e il convegno consentirà il benchmarking con le società che hanno già implementato strategie di successo.

L’importanza della tecnologia digitale in questo complesso procedimento verrà affrontata da Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia.

Irene Pugliatti, key account specialist della divisione Large Account di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia, approfondirà il ruolo, oggi fondamentale, della tecnologia a supporto della compliance fiscale. Nel suo intervento sottolineerà quanto sia importante un sistema di controllo della Transfer Pricing Policy e l’impatto sul contribuente e come lo strumento digitale CCH Integrator sostenga la gestione della Transfer Pricing Policy e del Country by Country Reporting.

La giornata di lavoro, che si svolgerà al Doria Grand Hotel di Milano, vedrà la partecipazione di multinazionali e aziende di successo del calibro di Prysmian, Vodafone, Amplifon, Artsana Group, Sky Italia, Intesa Sanpaolo, Generali Group, Caterpillar, Enel, Exxon Mobil.