Dalla sinergia fra le competenze e il know-how delle due aziende nasce una collaborazione di valore, che unisce l’innovazione di prodotto e un servizio d’eccellenza di assistenza on-site

Syneto

General Computer Italia – provider italiano di soluzioni e servizi avanzati per i sistemi informativi enterprise – e Syneto – vendor europeo di infrastrutture IT iperconvergenti con Data Recovery integrato – hanno siglato una nuova importante partnership.

Syneto ha introdotto sul mercato italiano la sua gamma di prodotti iperconvergenti HYPERSeries che integrano l’innovativo software SynetoOS4, che assicura alle imprese grandi benefici in termini di semplicità, efficienza e convenienza nella gestione dell’infrastuttura IT e Data Recovery aziendale con una capacità di ripristino delle attività in meno di 15 minuti. Ma nello scenario IT di oggi, l’offerta del prodotto per differenziarsi non può prescindere da una customer service di qualità. È proprio questo l’obiettivo principale alla base di questo accordo strategico: creare una soluzione a valore per le aziende che unisca la tecnologia avanzata della gamma di soluzioni HYPERSeries di Syneto, con un servizio di assistenza e manutenzione on site di alto livello, offerto dall’azienda di Lacchiarella e capillarmente distribuito su tutto il territorio nazionale.

“Le novità presentate da Syneto quest’anno sono molte, tra cui l’ultima innovazione software OS4 e i nuovi modelli HYPERSeries. Ora il cerchio si chiude con questo accordo, molto importante per noi perché rappresenta il tassello mancante per essere ancora più competitivi sul mercato. Da ora in poi, infatti, potremo garantire un valore aggiunto ai nostri clienti, non solo come partner tecnologico con la fornitura di soluzioni hardware e software avanzate, ma anche tramite un servizio di customer service on-site di qualità in tutta Italia”, ha dichiarato Vadim Comanescu, CEO di Syneto.

Maurizio Barbieri, Amministratore Delegato di General Computer Italia, spiega “Con un’esperienza consolidata di oltre vent’anni nell’ambito dei servizi per le aziende, General Computer è ora nelle condizioni di concentrarsi su obiettivi di business sempre più ambiziosi, per raggiungere i quali puntiamo su una strategia di sviluppo che passi anche attraverso partnership di valore con realtà tecnologicamente evolute e molto dinamiche dal punto di vista commerciale, come Syneto, con cui è per noi un onore poter collaborare.”