Il panorama dell’innovazione in Italia sta cambiando. La rivoluzione digitale è in atto. Perché non farne parte?

smau

Smau ti accompagna nel percorso verso l’innovazione della tua impresa e nella scelta dei giusti partner per il tuo business. Ti aspettano momenti formativi gratuiti, presentazioni e incontri dove potrai stringere la mano ai protagonisti dell’innovazione del nostro Paese.

1. Open Innovation – la giusta strategia per competere

Hai mai pensato alle startup come possibili nuovi partner per l’innovazione della tua azienda? Scopri i trend in atto, incontra i protagonisti e fatti ispirare dall’esperienza di altre aziende come la tua per scegliere la migliore strategia di Open Innovation.

2. Industria 4.0, Agrifood, Sanità, Smart Communities – I migliori casi di successo

Vieni a conoscere le storie di successo delle aziende vincitrici del Premio Innovazione Smau, che negli Smau Live Show presenteranno le loro strategie d’innovazione e saranno a tua disposizione per condividere le loro esperienze.

3. Smau ICT – Segreti e protagonisti della nuova trasformazione digitale

Incontra i protagonisti della trasformazione digitale e aggiornati sui principali trend in corso: cybersecurity, big data, cloud, blockchain, IoT, datacenter, networking, intelligenza artificiale. Un’area dedicata alle community più attive e tre Arene di workshop focalizzati su queste tematiche.

4. Smau Academy – Formazione e aggiornamento professionale

Digital Marketing, finanziamenti alle imprese, internazionalizzazione e molto altro ancora: assisti ai workshop gratuiti e cogli l’occasione per accrescere le tue conoscenze con il supporto diretto di docenti ed esperti d’innovazione.

5. Startup Safari – Il Tour guidato della Fiera

Partecipa ad una delle visite guidate della Fiera in programma ogni giorno: un percorso alla scoperta delle realtà più innovative che si rivolgono proprio al tuo settore di appartenenza.

Partecipa a Smau Milano 2017 il 24, 25 e 26 ottobre, clicca qui, l’ingresso te lo regaliamo noi!