L’azienda presenta la piattaforma mobile 5G più avanzata al mondo ed estende l’esperienza 5G a un numero maggiore di utenti in tutto il mondo

Le novità Qualcomm allo Snapdragon Technology Summit

È in corso oggi alle Hawaii l’ultima delle tre giornate di Snapdragon Technology Summit, appuntamento annuale durante il quale Qualcomm Technologies ha annunciato le proprie principali novità.

Qualcomm presenta la piattaforma mobile 5G più avanzata al mondo

Qualcomm Technologies presenta la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 865, che combina il sistema di modem-RF 5G più avanzato al mondo con la piattaforma mobile più innovativa per offrire un livello di connettività e prestazioni senza precedenti, necessarie per soddisfare le esigenze dei dispositivi flagship di nuova generazione.

“Snapdragon 865 supporta la connettività e le funzionalità 5G più avanzate al mondo, elevando gli standard che definiscono un dispositivo mobile, ha dichiarato Alex Katouzian, senior vice president and general manager, mobile, Qualcomm Technologies, Inc. Per Qualcomm questo nuovo lancio corona oltre 30 anni di leadership e innovazione nell’ambito della tecnologia wireless.”

A questo link, la scheda tecnica completa.

Qualcomm rafforza la sua leadership in ambito mobile estendendo l’esperienza 5G a un numero maggiore di utenti in tutto il mondo

Qualcomm Technologies ha svelato la prima serie 7 della piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon che consentirà di estendere il 5G avanzato a un maggiore numero di consumatori. I nuovi Snapdragon 765 e 765G combinano la seconda generazione del sistema di modem-RF 5G Qualcomm Snapdragon e la quinta generazione del Qualcomm Artificial Intelligence (AI) Engine per offrire le migliori esperienze mobile, incluse funzionalità multi-camera intelligenti, intrattenimento all’avanguardia e gaming ad alta velocità, il tutto preservando la durata della batteria.

“Ci aspettiamo che l’adozione del 5G sarà la più veloce transizione nella storia del mobile. Come innovatore leader nella tecnologia wireless a livello globale, siamo impegnati a guidare l’espansione del 5G in tempi record attraverso la nostra gamma Snapdragon, commenta Alex Katouzian, senior vice president and general manager, mobile, Qualcomm Technologies, Inc. Il nostro portfolio esteso, che include ora anche Snapdragon 765 e 765G, ha il potenziale per rendere il 5G accessibile a miliardi di utenti smartphone in tutto il mondo, abilitando su scala globale esperienze quali gaming ad alta velocità, scatti con multi-camera intelligente e durata della batteria di un giorno intero.”

A questo link, la scheda tecnica completa.