Annunciata l’intensificazione della partnership tra le due aziende che integrano ulteriormente l’Oracle Cloud Infrastructure FastConnect al servizio Colt On Demand.

Colt

Colt Technology Services ha annunciato un’ulteriore integrazione tra il proprio servizio Colt On Demand e Oracle Cloud Infrastructure (OCI) FastConnect, per offrire ai clienti un’esperienza utente ancora più fluida.

La nuova funzione basata su API permette di migliorare produttività ed efficienza attraverso una migliore esperienza cliente end-to-end, offrendo un’interfaccia cliente migliorata grazie all’integrazione tra la piattaforma OCI e il portale Colt On Demand. Questo permette ai clienti di attivare direttamente dal portale OCI una connessione privata più sicura dal loro ambiente on-premise all’Oracle Cloud Region prescelta – piuttosto che passare dal portale OCI al portale Colt On Demand.

Questa è l’ultima novità sulla relazione tra le due aziende e segue l’annuncio della partnership globale FastConnect e l’interconnessione delle diverse Oracle Cloud Regions con la Colt IQ Network.

Inoltre, i clienti potranno stabilire in automonia e in pochi minuti una connessione sicura e veloce verso le Oracle Cloud Regions. Ciò permette loro di adattare la larghezza di banda in tempo reale riducendola e aumentandola dinamicamente.

Colt On Demand per OCI può essere controllato da un portale clienti online ed è acquistabile attraverso un modello commerciale flessibile e a consumo.

Keri Gilder, CEO di Colt, ha dichiarato: “La nostra partnership con Oracle è in crescita e ci ha permesso di sviluppare questa nuova funzionalità basata su API, che offre una maggiore efficienza ai clienti e riduce la probabilità di errore umano, in quanto i dati critici relativi alla connettività vengono trasferiti automaticamente dal portale OCI al nostro portale On Demand senza la necessità di effettuare ulteriori passaggi“.