La partnership sarà attiva in tutta la regione EMEA da gennaio 2016

Videology, piattaforma di video advertising, è stata scelta da Bloomberg Media per l’estensione della propria offerta di video commerciale come video advertising premium partner in EMEA.

Il player televisivo di live streaming e i contenuti on-demand di Bloomberg Media consentono ai partner di Videology di raggiugere audience influenti in ambienti premium su molteplici dispositivi.  Attiva inizialmente nel Regno Unito, la partnership verrà estesa a tutta la regione EMEA a gennaio 2016.

I partner lato demand di Videology potranno beneficiare di opportunità pre-roll per raggiungere influenti audience di Bloomberg Media. Solo nel Regno Unito i contenuti di video digitali attraggono 1,15 milioni di spettatori unici al mese, posizionando Bloomberg al primo posto nella categoria Business e Finanza di comScore.

Mettere in contatto fornitori di video premium, sia televisivi che digitali, con advertiser di primaria importanza è sempre stata una priorità di Videology”. “L’ampia offerta video e le audience di elevato valore di Bloomberg Media ne fanno un partner eccellente dal punto di vista strategico per l’integrazione nella nostra piattaforma. Non vediamo l’ora di svolgere un ruolo attivo nella strategia di video advertising della piattaforma” ha dichiarato Ryan Afshar, VP, Media EMEA di Videology.