Home News iPaaS per AWS in pochi click grazie a Boomi Molecule Quick Start

iPaaS per AWS in pochi click grazie a Boomi Molecule Quick Start

-

Tempo di lettura: 2 minuti

Boomi, azienda di Dell, presenta Boomi Molecule AWS Quick Start, il primo Quick Start di AWS che abilita una piattaforma di integrazione as a Service (iPaaS) per Amazon Web Services, offrendo ai clienti la possibilità di configurare ed eseguire un cluster Boomi Molecule su AWS cliccando semplicemente su un’icona e implementando le practice AWS migliori e specifiche per ottenere maggiore sicurezza e disponibilità.

Grazie al Quick Start, i clienti possono diminuire notevolmente il tempo necessario per distribuire una Boomi Molecule nel proprio ambiente AWS e ridurre centinaia di procedure manuali a pochi e semplici passaggi, così da costruire rapidamente un ambiente di produzione Boomi Molecule e iniziare immediatamente a usarlo.

Il Quick Start include una descrizione dell’architettura di riferimento e una guida al deployment, che offre istruzioni di facile comprensione su come implementare in meno di 30 minuti un cluster Boomi Molecule perfettamente funzionante su AWS.

Il servizio Boomi è una piattaforma iPaaS basata su cloud con codice minimo, progettato per consentire un’integrazione semplice delle applicazioni e dei dati per i clienti AWS che desiderano connettere, migrare, gestire e governare i dati in tutte le loro applicazioni ibride, SaaS e AWS, riducendo i tempi necessari alla configurazione e all’implementazione delle operazioni in cloud. La Boomi Molecule è un runtime di cluster a tenant singolo che viene eseguito separatamente dalla piattaforma e consente l’esecuzione simultanea di più processi.

“L’obiettivo di Boomi è ottenere la massima soddisfazione del cliente, una sfida impegnativa, alla quale associamo anche l’impegno nel supportarlo verso il raggiungimento più rapido dei risultati di business, spiega Steve Wood, Chief Product Officer di Boomi. Con Boomi Molecule su AWS Quick Start i clienti possono ridurre enormemente i tempi di implementazione e di delivery e il proprio time-to-value, beneficiando al contempo della flessibilità e della scalabilità delle soluzioni Boomi.”

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Maxi Di sceglie le soluzioni SaaS di Blue Yonder

    Maxi Di sceglie le soluzioni SaaS di Blue Yonder

    Il passaggio a un percorso digitale permetterà di migliorare i servizi per rete distributiva e clienti
    Il World Marketing Summit sceglie la blockchain made in Italy

    Il World Marketing Summit sceglie la blockchain made in Italy

    Ai partecipanti verrà fornita un'identità digitale riportante il loro intero percorso formativo
    Blockchain, l'OCSE presenta il suo studio sull’ecosistema italiano

    Blockchain, l’OCSE presenta il suo studio sull’ecosistema italiano

    Occorre assecondare questi percorsi di sviluppo con politiche mirate per una visione strategica del futuro
    Qbot al quarto posto dei malware più diffusi in Italia in agosto

    Qbot al quarto posto dei malware più diffusi in Italia in agosto

    Visto per la prima volta nel 2008, ora utilizza sofisticate tecniche ransomware e di furto di credenziali