Home News DataExpert, lo specialista dei dati all’Assirm Marketing Research Forum

DataExpert, lo specialista dei dati all’Assirm Marketing Research Forum

-

Tempo di lettura: 2 minuti

Programmazione e hosting di sondaggi, elaborazione, gestione e analisi dei dati, visualizzazione dei dati, rinnovamento e ricostruzione grafica, supporto e servizio di transizione tecnologica, sviluppo IT personalizzato, business intelligence: sono i servizi di ricerca di mercato di alta qualità forniti da DataExpert.

Fornisce, inoltre, programmi di ricerca complessi e multinazionali, nonché sistemi di reporting su misura o sviluppi personalizzati. Con la combinazione di IT, ricerche di mercato e business intelligence, DataExpert offre nuove opportunità alle aziende che sono alla ricerca di soluzioni non disponibili nelle piattaforme di ricerca di mercato comunemente utilizzate.

Intervista ad Anna Goblyos, Business Development di DataExpert in previsione della sua partecipazione all’Assirm Marketing Research Forum, che si terrà il 29 ottobre 2019 presso Palazzo Mezzanotte a Milano.

Il tema centrale dell’edizione 2019 dell’Assirm Marketing Research Forum è “Design the future. Ricerca, Strategia, Insight e Data Intelligence per la crescita delle imprese”. Qual è la visione di DataExpert?

L’intuizione non è abbastanza! I servizi di operazioni di ricerca di mercato forniscono supporto alle aziende che consentono loro di prendere le giuste decisioni sulla base di dati già esistenti e disponibili. Abbiamo già tutti imparato come creare la ricerca perfetta e sappiamo anche come trarre profitto da queste informazioni, utilizzandole nella nostra futura pianificazione strategica. Con diversi tipi di metodi e piattaforme disponibili, possiamo fornire ai nostri clienti le informazioni di cui hanno bisogno. Costruiamo potenti dashboard e sistemi che semplificano la vita di tutti.

Quali sono i vantaggi?

Con questi sviluppi possiamo accelerare il processo decisionale, collegare una moltitudine di dati da vari luoghi ed eseguire calcoli in tempo reale. Significa che siamo diventati tutti esperti di narrazione, ma di tanto in tanto abbiamo bisogno di più. C’è un’enorme differenza tra raccontare una storia e scrivere la storia in tempo reale per condurci ad un futuro migliore possibile. Per fornire ai nostri stakeholder quel valore aggiunto tanto necessario, dobbiamo cogliere l’opportunità e dare loro sia la visione che la previsione che consentiranno la crescita della loro attività. Questo è il futuro delle ricerche di mercato!

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    lavoro del futuro - futuro del lavoro

    L’ambiente di Lavoro del Futuro, digitale e iperpersonalizzato

    Ecco come sarà l'ambiente di lavoro del futuro secondo il professor Lenildo Morais
    Yoroi e Nethesis

    Nethesis-Yoroi, la cybersecurity per tutti

    Yoroi e Nethesis diventano partner per offrire soluzioni di cybersecurity open source a costi contenuti alle piccole e medie imprese
    HORIZON 2020: Kaspersky presenta CitySCAPE

    HORIZON 2020: Kaspersky presenta CitySCAPE

    I due progetti pilota per la protezione dell’ecosistema dei trasporti multimodali a Genova e Tallinn
    Completata chiamata dati 5G a lungo raggio su rete commerciale USA con mmWave

    Completata chiamata dati 5G a lungo raggio su rete commerciale USA con mmWave

    U.S. Cellular, Qualcomm ed Ericsson hanno raggiunto la distanza di oltre 5 km e la velocità di oltre 100 Mbps
    KAIROS, la nuova piattaforma Panasonic per produrre video live

    KAIROS, la nuova piattaforma Panasonic per produrre video live

    Un motore software proprietario funziona utilizzando la GPU del server