Sirti si occuperà della pianificazione e realizzazione di tutti i sistemi di telecomunicazione, degli impianti di videosorveglianza, dei sistemi di informazioni al pubblico e di diffusione sonora, e in generale delle tecnologie funzionali al completamento dell’opera.

metro C roma

Sirti con la Business Unit Transportation, si occuperà della realizzazione del prolungamento verso il centro città della Metro C della Metropolitana di Roma (denominata tratta T3) costituita da 2,8 km di galleria a doppio binario e da due stazioni (Amba Aradam/Ipponio e Fori Imperiali).

Sirti si occuperà della pianificazione e realizzazione di tutti i sistemi di telecomunicazione, degli impianti di videosorveglianza, dei sistemi di informazioni al pubblico e di diffusione sonora, e in generale delle tecnologie funzionali al completamento dell’opera.

Nell’ambito di questo progetto, Sirti Transportation, nel ruolo di System Integrator, effettuerà l’integrazione dei nuovi impianti nel cuore tecnologico del Posto Centrale di Metro C presso Deposito Graniti, dove sarà possibile monitorare, diagnosticare e comandare i nuovi sistemi.

Dopo aver conseguito con successo altri lavori della Metro C di Roma, della Metro 4 di Milano e della Tramvia di Firenze, siamo orgogliosi di poter continuare a mettere a disposizione il know how e la nostra esperienza per la città di Roma, a beneficio dei cittadini che potranno in futuro usufruire di un miglior servizio di trasporto urbano”, dichiara Roberto Chieregati, Vice President Business Transportation di Sirti S.p.A.