Home News In arrivo la seconda edizione di Shopper First

In arrivo la seconda edizione di Shopper First

-

Tempo di lettura: 1 minuto

Mercoledì 24 ottobre, dalle ore 15:00 presso la Torre Allianz a Milano, torna Shopper First, l’evento firmato Salesforce, con la sua seconda edizione.

Un appuntamento che radunerà i retailer e i brand B2C, a livello nazionale, e offrirà una panoramica a 360° sulle innovazioni in ambito Retail e Fashion e sulle strategie consumer oriented, in grado di fornire esperienze estremamente personalizzate e di mettere il cliente al primo posto.

Diana Corp, agenzia internazionale specializzata nella creazione, gestione e promozione dell’e-commerce per fashion brand, prenderà parte all’evento per il secondo anno in qualità di sponsor e sarà presente con uno stand dedicato per consentire ai visitatori di conoscere tutte le soluzioni che offre a supporto delle aziende che operano nel mondo della moda.

L’agenzia presenterà un’importante novità che riguarda Live Story, la piattaforma di editorial commerce parte dello stesso gruppo di Diana, The White Dog. Nata come strumento per portare nell’e-commerce la dinamicità e la freschezza dei social network, Live Story non smette di evolvere: dopo l’image recognition e la possibilità di trasmettere live gli eventi, oggi debutta a tutti gli effetti come Content Management System, leggero e flessibile, ottimizzato per Salesforce Commerce Cloud.

Diana Corp, oltre ad affiancare i brand in tutte le fasi di realizzazione e gestione di un sito e-commerce, con un approccio modulare e soluzioni personalizzate, è partner ufficiale di Salesforce Commerce Cloud per l’area Southern Europe, con cui ha ideato un incubatore che permette ad aziende in forte sviluppo di avere a disposizione la più potente piattaforma cloud-based e di esprimere tutto il proprio potenziale nella vendita online.

Tra i clienti che hanno scelto la piattaforma e-commerce di Salesforce gestita da Diana, ci sono Diadora, Sergio Rossi e Parajumpers, con risultati entusiasmanti e positivi.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Credito di imposta 2020: un'occasione d'oro per innovare!

    Credito di imposta 2020: un’occasione d’oro per innovare!

    Con la Legge di Bilancio 2020 si può ottenere il tax credit anche con investimenti in innovazione tecnologica e design
    Digitalizzazione: come cambia il ruolo degli HR?

    Digitalizzazione: come cambia il ruolo degli HR?

    Solo la metà delle aziende italiane ha un budget dedicato alla trasformazione digitale
    Save the date: il 14 ottobre arriva WE CONNECT

    Save the date: il 14 ottobre arriva WE CONNECT

    8 aziende leader mondiali danno vita a un forum tecnologico con 33 presentazioni live
    Italia ultima in Europa per utilizzo dell'eGovernment

    Italia ultima in Europa per utilizzo dell’eGovernment

    Solo il 25% dei cittadini utilizza servizi digitali per interagire con la PA, contro una media europea del 60%
    tecnologia

    Investimenti e tecnologia: dal trading online alle criptovalute

    Ecco una serei di consigli su dove è meglio investire in tecnologia