La piattaforma vuole costruire un ecosistema di startup e PMI innovative di interesse per le aziende corporate

StartupCity Europe Partnership

GELLIFY ha acquisito la piattaforma Snapsource da NetConsulting cube. L’acquisizione ha lo scopo di sostenere la crescita della digital platform GELLIFY e di costruire un ecosistema di startup e PMI innovative, che possano essere di interesse per le aziende corporate alla ricerca di soluzioni a supporto del cambiamento del business, in termini sia di processo che di tecnologie.

Snapsource è una community digitale dedicata all’innovazione avviata nel 2016 da NetConsulting cube, holding operativa di consulenza e ricerche di mercato.

La piattaforma ha come asset principale un database altamente profilato di PMI, startup innovative ed aziende corporate con marcata vocazione all’innovazione tecnologica e di business, e offre un rating tecnologico delle soluzioni innovative e si affiancherà alle attività della business unit GELLIFY Air, focalizzata sui programmi di innovazione delle aziende.

NetConsulting cube cede a GELLIFY la piattaforma Snapsource e supporta il programma di open innovation di GELLIFY Air, mantenendo la propria attività di consulenza con PMI e startup innovative ed offrendo ai propri clienti un servizio ancora più completo. GELLIFY, dall’altro lato, avvia un piano di sviluppo della piattaforma, basata su un modello di subscription sia lato domanda sia lato offerta, proponendo contenuti e servizi a valore collegati al database profilato.

“Snapsource si integra nella digital platform di GELLIFY – dichiara Lucia Chierchia, Managing Partner di GELLIFY – una piattaforma integrata di innovazione B2B che mette in connessione startup e PMI innovative con le aziende consolidate e che abilita il nostro approccio all’open innovation attraverso servizi e contenuti a valore.”

“GELLIFY è il partner ideale per dare a Snapsource uno scaling internazionale e per mettere in campo il modello di open innovation con gli attori del B2B digitale. – dichiara Annamaria Di Ruscio, CEO di NetConsulting cube – Noi continueremo ad offrire ai nostri clienti i servizi di scouting e assessment per l’innovazione rafforzati dalle competenze di GELLIFY.”