Home Mercato Nomine Marco Romagnoli Head of Direct Sales di Fujitsu Italia

Marco Romagnoli Head of Direct Sales di Fujitsu Italia

-

Tempo di lettura: 1 minuto

Fujitsu ha nominato Marco Romagnoli nuovo Head of Direct Sales Product della filiale italiana.    

Romagnoli – che opererà all’interno della struttura Product Business guidata da Massimiliano Ferrini – avrà l’obiettivo di incrementare il business in ambito prodotto e di rafforzare il posizionamento distintivo dell’offerta Fujitsu relativa alle infrastrutture iper-convergenti, alla luce della nuova “era digitale”.    

Siamo convinti che, mentre le aziende si stanno spostando verso processi di business digitali, il passaggio a infrastrutture iper-convergenti sarà il prossimo grande passo da compiere. L’iper-convergenza permette – in uno scenario digitale sempre più veloce – di essere reattivi e pronti al cambiamento e rende le aziende in grado di adattare le proprie risorse IT alle esigenze di business che si evolvono nel tempo”, ha commentato Massimiliano Ferrini, Head of Product Business di Fujitsu Italia. “Marco Romagnoli, con la sua ventennale esperienza nel settore vendite di importanti aziende ICT, ci aiuterà a far percepire ancora con più chiarezza le caratteristiche distintive della nostra offerta e delle nostre soluzioni hardware e software”.     

Marco Romagnoli, laureato in Ingegneria Aeronautica presso il Politecnico di Milano, prima di approdare in Fujitsu ha ricoperto la carica di Head of Sale in Citrix. In precedenza, Romagnoli ha lavorato per aziende come Exprivia e Siemens.   

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Spese pre-natalizie: sarà boom di acquisti online

    Spese pre-natalizie: sarà boom di acquisti online

    Vendite ai massimi storici, le grandi aziende avranno una capacità di spedizione limitata

    Digital Trust, a cosa serve?

    Attraverso il digital trust, letteralmente “fiducia digitale”, l'identità dell'interlocutore può essere conosciuta con certezza e da remoto
    FONDIR sceglie la gestione documentale di Fujitsu

    FONDIR sceglie la gestione documentale di Fujitsu ed ELO Digital Office

    Dematerializzazione in completa conformità con le linee guida dell’Agenzia per l’Italia Digitale sul tema della dematerializzazione
    Nasce una nuova partnership tra Maxi Sport e Mercaux

    Nasce una nuova partnership tra Maxi Sport e Mercaux

    Obiettivo: aiutare i Personal Shopper a migliorare produttività e qualità della customer experience
    App MyNet per le risorse umane

    MyNet: la App per la gestione delle risorse umane

    Dalla startup friulana MyNet la piattaforma digitale che ottimizza le relazioni, migliora la gestione dei flussi di lavoro e aumenta l’efficienza in azienda. Tra i clienti Biofarma, Roncadin, Acquedotto di Novara, SECH Soutern European Container Hub, ADACI Associazione Italiana Acquisti e Supply Management