Nel corso dell’evento saranno distribuiti appositi voucher per provare, in modo completamente gratuito, i piani ‘hosting multi-dominio unlimited’

Aruba_DataCenter

Aruba sarà presente al Web Marketing Festival di Rimini (23 – 24 giugno 2017, Palacongressi) con lo stand Aruba Business (Stand 36), la divisione di Aruba strutturata e pensata appositamente per supportare i business partner nel mercato dell’IT e del web.

Aruba Business sarà premium sponsor dell’evento e sarà a disposizione per presentare il proprio programma rivenditori, che offre anche una serie di forti incentivi economici (a partire da un anno di servizi gratis) e tecnici (gestione chiavi in mano dei processi di migrazione) riservati ai partner che aderiscono e decidendo di migrare i propri servizi sulla piattaforma di Aruba Business.  Inoltre – nel corso dell’evento – saranno distribuiti appositi voucher per provare, in modo completamente gratuito, i piani ‘hosting multi-dominio unlimited’.

Anche Aruba Cloud sarà presente all’evento in qualità di sponsor della “Startup Competition” che si svolgerà il 23 giugno presso la sala plenaria. A seguito della call to action, le 6 startup selezionate come finaliste saranno invitate durante il Festival ad esporre il proprio pitch di fronte ad una giuria che ne valuterà l’idea imprenditoriale.

Aruba Cloud premierà la startup vincitrice con una ricompensa di 9.000 euro in soluzioni cloud e l’ingresso all’interno di We START you UP, il programma che affianca le startup più valide in un percorso di tre anni e che mette a disposizione fino a 50.000 euro di credito cloud, supporto tecnico costante e tanti vantaggi esclusivi per accompagnarle nella loro crescita sul mercato.

Per l’evento, saranno inoltre distribuiti voucher cloud del valore di 25€ per permettere, a quanti siano interessati, di testare le soluzioni Aruba Cloud.

Giunto alla sua quinta edizione, il Web Marketing Festival è l’evento italiano più completo sul digitale: due giorni ricchi di momenti di formazione, networking, iniziative d’innovazione sociale, musica e intrattenimento, ma anche di talk ispirazionali e dibattiti sul mondo del digitale. Si alterneranno più di 200 relatori italiani e internazionali ed una sala plenaria che ospiterà dibattiti di approfondimento su temi quali Industry 4.0, Accessibilità e Digital Transformation.