Il nuovo sistema prevede una strategia di fidelizzazione della clientela rivoluzionaria

Domenica 18 settembre, a Monaco si è tenuta la convention mondiale per il lancio della nuova app della WEECONOMY: la WEEAPP. Presso l’Olympia Hall quattro ore di presentazione, confronto e nuove iniziative legate ad un progetto che promette di rivoluzionare l’intero sistema economico. Un’ idea di Cashback Shopping Community globale, un sistema di fidelizzazione della clientela rivoluzionario diverso rispetto al passato.

Wee nasce infatti dal concetto di ridistribuzione della ricchezza e punta a rivoluzionare l’esperienza di acquisto di ciascuno di noi. Ma come?
Con Wee per la prima volta al mondo il singolo negozio locale viene connesso al mondo dello shopping online. Il cliente ha l’opportunità di accumulare immediatamente sotto forma di wee un vero cashback da subito riutilizzabile con una sola card o app, che può poi farsi accreditare in valuta sul proprio conto corrente o compensare in vista di un futuro acquisto presso un negozio affiliato.
Contemporaneamente il singolo negozio si avvantaggia degli acquisti che i clienti da lui attivati effettuano presso altri negozi presenti nella rete di weeCONOMY, oppure anche online sulla piattaforma CrowdSellingYubyYu, società appartenente a weeCONOMY Group AG.

Il sistema è già attivo in 24 Paesi e nel mondo si contano oltre 25.000 punti di accettazione.

Sino al 30 settembre privati, attività commerciali, provider di servizi, associazioni e aziende possono inserirsi in questo progetto diventandone i protagonisti.

Entro la fine dell’anno ci sarà l’entrata in borsa.

Chi fosse interessato ad approfondire la tematica può scrivere all’indirizzo info@simonemattalia.it